ma porca p.....a, ma anche tu però, 24,50 € per una lampada...cavoli, almeno un dubbio ti sarà pur venuto, cribbio!!! mamma mia che razza di gente b......a che c'è in giro!!!

Dipende da che tipo di lampadina gli hanno montato...una H7 Philips GT 150 costa circa 20 eurolukebs ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma porca p.....a, ma anche tu però, 24,50 € per una lampada...cavoli, almeno un dubbio ti sarà pur venuto, cribbio!!! mamma mia che razza di gente b......a che c'è in giro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io la penso come te, pero`magari...lukebs ha scritto:può essere vero, ma son più per la teoria della lampada da 5 € fatta pagare 24,50€...![]()
![]()
E' successo anche a me di pagare al conce la stessa cifra per il cambio di un anabbagliante. Dopo sei mesi sono ritornato con la stessa lampada bruciata. Gli ho detto, come potrete anche voi trovare nel forum, che non è possibile che in così poco tempo la lampada abbia fatto flop e che c'era qualcosa che non funzionava a dovere (picchi di tensione). Risultato: senza tante storie mi hanno cambiato l'alternatore il 18 gennaio 2006 in garanzia che scadeva il 29 gennaio. Ora sono in attesa di verificare che non si ripeta. Ma solo il tempo lo dirà. Speriamo bene!!Tre Cime ha scritto:Ragazzi, forse sono io a non essere aggiornato sui prezzi, ma i 10 Euro che mi hanno chiesto per una semplice lampadina degli anabbaglianti mi sembrano quanto meno eccessivi...
Che dite?
Mi hanno rapinato o si tratta di un prezzo nella norma?
A me sembra decisamente una follia.