PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Care" lampadine...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma porca p.....a, ma anche tu però, 24,50 € per una lampada...cavoli, almeno un dubbio ti sarà pur venuto, cribbio!!! mamma mia che razza di gente b......a che c'è in giro!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

lukebs ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma porca p.....a, ma anche tu però, 24,50 € per una lampada...cavoli, almeno un dubbio ti sarà pur venuto, cribbio!!! mamma mia che razza di gente b......a che c'è in giro!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Dipende da che tipo di lampadina gli hanno montato...una H7 Philips GT 150 costa circa 20 euro :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

può essere vero, ma son più per la teoria della lampada da 5 € fatta pagare 24,50€... :evil: :evil: :evil:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

lukebs ha scritto:può essere vero, ma son più per la teoria della lampada da 5 € fatta pagare 24,50€... :evil: :evil: :evil:
Anche io la penso come te, pero`magari... :lol:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

magari sarà uno dei pochissimo elettrauti onesti...speriamo per lui!!!

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

No, è il solito concessionario peugeot di milano di cui tutti si lamentano.
La lampada era una normale H7 Osram.Dopo questa non mi hanno più visto!!!
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

allora la fregatura è stata completa, totale e esagerata!!! :twisted: :twisted: :twisted:

albealbe57
Peugeottista curioso

Re: "Care" lampadine...

Messaggio da albealbe57 »

Tre Cime ha scritto:Ragazzi, forse sono io a non essere aggiornato sui prezzi, ma i 10 Euro che mi hanno chiesto per una semplice lampadina degli anabbaglianti mi sembrano quanto meno eccessivi...

Che dite?
Mi hanno rapinato o si tratta di un prezzo nella norma?
A me sembra decisamente una follia.
E' successo anche a me di pagare al conce la stessa cifra per il cambio di un anabbagliante. Dopo sei mesi sono ritornato con la stessa lampada bruciata. Gli ho detto, come potrete anche voi trovare nel forum, che non è possibile che in così poco tempo la lampada abbia fatto flop e che c'era qualcosa che non funzionava a dovere (picchi di tensione). Risultato: senza tante storie mi hanno cambiato l'alternatore il 18 gennaio 2006 in garanzia che scadeva il 29 gennaio. Ora sono in attesa di verificare che non si ripeta. Ma solo il tempo lo dirà. Speriamo bene!!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”