Sacxo ha scritto:Certo massi... naturalmente ti ci metto una buona parola io...

MITICO [-o< [-o< Passo appena ho tempo per prendere accordi.
Prime impressioni sulle Dunlop: non sono fotogeniche.... un pò come l' RCZ che in foto è peggio, molto peggio che dal vivo. Le Dunlop lo stesso, infatti le ho ordinate per le prestazioni (presunte) non certo per la bellezza..... e invece... dal vivo sono uno spettacolo, battute forse solo dalle Vredestein. Il disegno è molto più aggressivo dal vivo, inoltre la larghezza del battistrada è spaventosa

esattamente come diceva Grif per le sue Vredestein dal bordino salvacerchio la spalla viene su dritta a differenza delle Conti e la larghezza del battistrada così ad occhio risulta più larga di circa 1cm... non poco

Il design della spalla è molto pulito, volutamente scarno, con in evidenza solo le scritte di marca e modello........... fa molto racing
Brutta notizia? Si c'è anche quella: treadwear 240..... praticamente sono morbide come un chevingum spero di riuscire a farci almeno 20.000km ma non è detto.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP