Moderatori: snorky, Moderatori
mi spiace xmulder.......... ma anche io vengo da una delusione oltretutto di un marchio premium.xmulder74 ha scritto:Proprio cosi' problemi non risolti e totale indifferenza di peugeot italia... girato parecchi concessionari ma niente...fine dei giochi mezzo venduto per una golf7 bluetdi 1.6 consengna fine giugno
Il mondo e proprio strano terza Peugeot la prima era dei miei genitori, la seconda di mia proprietà e dopo altre due (lancia Musa e Volkswagen Golf)autovetture sono tornato felicemente in Peugeot, il motivo pienamente deluso da entrambe i marchi.xmulder74 ha scritto:Manuel depenna pure la mia leonessa con rammarico e rabbia l'ho data dentro per una golf7 1.6 bluetdi.. ritorno golfista da fine giugno ciao
vedete che tutte le macchina appena le accendi e percorri i 10-20 metri fanno quel stac..è la sistema abs che fa il check, niente di anormalefulviogsx ha scritto:X antocorsa. Anche la mia tutte le volte che parto fdopo un po' fa uno STAC della madonna sotto il pedale dell accelleratore.
vedi tutti gli errori? prima del touch non succedeva
Matteo, leggi i 2/3 post qui sopra si parla proprio di questo tuo dubbio. Comunque tranqui e' normale!Matteo8 ha scritto:Salve...Ho un piccolo dubbio....nella la mia 308, al raggiungimento dei 42 km/h, avverto un "clik" sotto il pedale dell acceleratore! A qualcuno capita? E sapete cosa puo essere? Solo per curiosità...