PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pedale acceleratore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

jekilde
Peugeottista fast&furious

Re: Pedale acceleratore

Messaggio da jekilde »

ciao Xmulder, ho letto tutta la tua storia ed è terribile :mad: :mad: però è passato un mese senza che tu abbia più scritto se ci sono stati aggiornamenti e comunque se hai risolto il tuo problema............ oppure dopo questo mese devo pensare che hai risolto vendendo la 308 [-(
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

xmulder74
Peugeottista novello

Messaggio da xmulder74 »

Proprio cosi' problemi non risolti e totale indifferenza di peugeot italia... girato parecchi concessionari ma niente...fine dei giochi mezzo venduto per una golf7 bluetdi 1.6 consengna fine giugno

xmulder74
Peugeottista novello

Messaggio da xmulder74 »

Manuel depenna pure la mia leonessa con rammarico e rabbia l'ho data dentro per una golf7 1.6 bluetdi.. ritorno golfista da fine giugno ciao

jekilde

Messaggio da jekilde »

xmulder74 ha scritto:Proprio cosi' problemi non risolti e totale indifferenza di peugeot italia... girato parecchi concessionari ma niente...fine dei giochi mezzo venduto per una golf7 bluetdi 1.6 consengna fine giugno
mi spiace xmulder.......... ma anche io vengo da una delusione oltretutto di un marchio premium. :mad: :mad: quando ti capita la macchina con un difetto "non grave"( per le concessionarie ), ma grave per noi che compriamo e paghiamo le auto, non veniamo ascoltati perché siamo "troppo pignoli"........... ti faccio tutti i miei più sinceri auguri di trovarti bene e goderti la tua nuova golf 7
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

giangy11
Peugeottista appassionato

Messaggio da giangy11 »

Anch'io ogni tanto sento una leggera vibrazione in particolare quando la strada non è molto liscia, ma a parte questo, anche il vostro pedale a fine corsa ha come un blocco, e se premete con più forza va ancora vanti fino in fondo?
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13

Ivan308
Peugeottista curioso

Messaggio da Ivan308 »

xmulder74 ha scritto:Manuel depenna pure la mia leonessa con rammarico e rabbia l'ho data dentro per una golf7 1.6 bluetdi.. ritorno golfista da fine giugno ciao
Il mondo e proprio strano terza Peugeot la prima era dei miei genitori, la seconda di mia proprietà e dopo altre due (lancia Musa e Volkswagen Golf)autovetture sono tornato felicemente in Peugeot, il motivo pienamente deluso da entrambe i marchi.
Auguri Xmulder
Nuova Peugeot 308 1,6 hdi 92 cv Active bianco Banchisa.

fulviogsx
Peugeottista veterano

Messaggio da fulviogsx »

X antocorsa. Anche la mia tutte le volte che parto fdopo un po' fa uno STAC della madonna sotto il pedale dell accelleratore.
vedi tutti gli errori? prima del touch non succedeva

mhax
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da mhax »

fulviogsx ha scritto:X antocorsa. Anche la mia tutte le volte che parto fdopo un po' fa uno STAC della madonna sotto il pedale dell accelleratore.
vedi tutti gli errori? prima del touch non succedeva
vedete che tutte le macchina appena le accendi e percorri i 10-20 metri fanno quel stac..è la sistema abs che fa il check, niente di anormale
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

ablex

R: Pedale acceleratore

Messaggio da ablex »

No ragazzi, a 40 km/h sgancia i pedali, in maniera tale che in caso d'urto si sgancino dalla loro sede per non interferire...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Matteo8
Peugeottista curioso

Messaggio da Matteo8 »

Salve...Ho un piccolo dubbio....nella la mia 308, al raggiungimento dei 42 km/h, avverto un "clik" sotto il pedale dell acceleratore! A qualcuno capita? E sapete cosa puo essere? Solo per curiosità...

Urricane
Peugeottista appassionato

Messaggio da Urricane »

Matteo8 ha scritto:Salve...Ho un piccolo dubbio....nella la mia 308, al raggiungimento dei 42 km/h, avverto un "clik" sotto il pedale dell acceleratore! A qualcuno capita? E sapete cosa puo essere? Solo per curiosità...
Matteo, leggi i 2/3 post qui sopra si parla proprio di questo tuo dubbio. Comunque tranqui e' normale!
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.

Matteo8
Peugeottista curioso

Messaggio da Matteo8 »

Grazie Urricane!! Non me ne ero accorto!!! Non sono bravo con i forum!!
Nuova 308- Active 1.6 92cv
Bianco Banchisa
Cerchi 17"
Navigatore

Matteo8
Peugeottista curioso

Messaggio da Matteo8 »

Grazie Urricane!! Non me ne ero accorto!!! Non sono bravo con i forum!!
Nuova 308- Active 1.6 92cv
Bianco Banchisa
Cerchi 17"
Navigatore

jekilde

Messaggio da jekilde »

Sarebbe bello che Xmulder adesso che sicuramente sarà già in possesso della nuova Golf 7 ci fornisse qualche termine di paragone attendibile con la 308 visto che è l'unico ad averle possedute entrambe............ ma sicuramente si sarà iscritto al forum della golf e quì non ci verrà più, vista l'esperienza negativa :cry:

Mic308

Messaggio da Mic308 »

Io sarei curioso di capire anche dove abiti e in che concessionarie è andato. Per capire anche la competenza dei meccanici.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”