Franco 1 io non metto in dubbio la tua esperienza, tu non mettere in dubbio la mia nel caso specifico (combinazione modello centralina/auto). E non sono di certo fortunato con le macchine!

Tra parentesi la stessa centralina la montano in molti del forum e nessuno si è mai lamentato (c'è un lungo thread a riguardo).
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=180" onclick="window.open(this.href);return false;
Per smanettone78.
Io l'ho presa in Germania.
A me e a tanti altri non ha dato problemi, l'installazione è semplice (ma io sono un tecnico quindi forse non faccio testo).
Non consuma batteria e non fa danni se la usi con la testa.
Personalmente non aziono mai il tetto a motore spento proprio per preservare la batteria e nel mio caso la funzione di apertura/chiusura dello stesso da telecomando le tengo disabilitate (anche per ragioni di sicurezza): forse quest'estate le abiliterò (è fiko

) ma in inverno staranno sicuramente sempre disattivate (immaginati far partire accidentalmente la cosa con il tetto coperto di neve/acqua).
La centralina agisce sui pulsanti della console centrale: quindi può alzare o abbassare i finestrini in contemporanea e aprire o chiudere il tetto (di fatto simula il tuo dito che preme il pulsante).
Apertura e chiusura one touch da pulsante nel mio caso sono attivate e comode.
Chiusura finestrini da telecomando e chiusura/apertura da pulsante centrale one touch pure (che sono le due funzioni per le quali ho deciso di prendere la centralina).
Ovviamente non ho modificato la velocità massima consentita per l'apertura del tetto... con le strade che abbiamo è cercarsi rogne (e dar lavoro ai meccanici e officine, Franco non me ne volere

)