Lascia stare l'italianità e tutto il resto, te lo dice uno al quale se avessero detto che un giorno avrebbe avuto una vettura francese, gli avrei urlato: "offendetemi pesantemente, ma non auguratemi questo" (mi vedevo in un Alfa Rossa, poi è arrivato Minchionne ed il sogno è svanito....)Prima di comprare qualsiasi cosa, ma veramente qualsiasi cosa, guardavo se fosse made in italy, altrimenti niente. Per rimanere in tema di pneumatici, fino a 4 anni fà, non avrei avuto dubbi, avrei comprato Pirelli, piuttosto che straniero, le ricoperte di Marangoni.
Tempo perso e vita assurda, adesso penso ai miei interessi, confronto e dove trovo miglior compromesso qualità prezzo là mi fermo.
Credimi, non serve a niente, anzi serve solo a farti il sangue amaro come succedeva a me; devo dire che qualche volta mi succede ancora, ma cerco di non pensarci; sono troppo pochi quelli come te, e da soli non si vince.
Comunque da ex , ti dico bravo, ma per esserlo ancora di + , dovresti, trovare un telaio made in italy, e poi montarlo con pezzi anch'essi italiani, ma già per il gruppo, penso che shimano sia una scelta obbligata, e se pensi che Campagnolo un tempo.....