Moderatore: Moderatori
CQ7 ha scritto:Allora ragazzi ho montato lo specchietto che ha postato eletricsheep, sta benissimo il lavoro è semplice ed è dotato oltre che di telecamera anche di sensori di parcheggio. Domani dovrei montare anche la telecamera anteriore, a lavori ultimati posterò ulteriori dettagli![]()
2008ciel ha scritto:CQ7 ha scritto:Allora ragazzi ho montato lo specchietto che ha postato eletricsheep, sta benissimo il lavoro è semplice ed è dotato oltre che di telecamera anche di sensori di parcheggio. Domani dovrei montare anche la telecamera anteriore, a lavori ultimati posterò ulteriori dettagli![]()
interessante ma dove sei riuscito a trovarlo ? anche io ho già preso il tutto telecamera schermo cavi ecc ma non ho ancora avuto il tempo di montarla .
come modello di telecamerina posteriore ho preso quella integrata nella luce della targa
No volevo capire se funzionerebbero entrambi,telecamera e sensori di serie e park assist,o se si rischia quakche conflitto o quakcosa che nn funge.Hindios ha scritto:Penso che CQ7 abbia una versione senza sensori sullo specchietto! Scusami, ma non capisco quello che intendi per i sensori di parcheggio, vorresti sapere se i due sistemi collaborano?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Come dice Hindios sulla mia i sensori non li avevo e lo specchietto non era fotocromatico comunque l'installazione dello specchio con la telecamera non interferisce affatto con i sensori originali quindi puoi montarlo tranquillamente e quando innesti la retromarcia avresti sullo smeg l'indicazione dei sensori originali e sullo specchio l'immagine della telecamera. Ovviamente a chi come te ha già i sensori consiglio di acquistare lo specchietto con la sola telecamera. Il mio invece oltre all'immagine della telecamera visualizza la distanza dal l'ostacolo ed emette i bip. Il lavoro è semplice e si può fare in autonomia ma bisogna avere un po di manualità.sander13 ha scritto:Domandona. Ma sostituendo lo specchietto non si perde nulla di funzionalità di default dell'auto?
Vedo che a metà specchietto c'è sempre un per acceso. Forse si perde la funzionalità che si scurisce in automatico quando necessario.
Altro dubbio:c'è il rischio che i sensori anteriori e posteriori montati di serie (ho una allure completa di tutto) non funzionano e lo stesso dicasi per il parking assist?
Infine come la mettiamo con la garanzia originale?essendo l'auto nuova non vorrei che poi in Peugeot rognino.
Ah,ultimissima cosa. Serve un elettrauto o il montaggio e' facile e veloce e possono farcela tutti,anche chi nn è particolarmente esperto?
Fotooooooooo
Grazie mille
Ciao a tutti
Vai su cargpsbluetooth sono gentili, affidabili e fanno un ottima assistenza post vendita. Se lo ordini controlla l'attacco originale del tuo specchietto.2008ciel ha scritto:CQ7 ha scritto:Allora ragazzi ho montato lo specchietto che ha postato eletricsheep, sta benissimo il lavoro è semplice ed è dotato oltre che di telecamera anche di sensori di parcheggio. Domani dovrei montare anche la telecamera anteriore, a lavori ultimati posterò ulteriori dettagli![]()
interessante ma dove sei riuscito a trovarlo ? anche io ho già preso il tutto telecamera schermo cavi ecc ma non ho ancora avuto il tempo di montarla .
come modello di telecamerina posteriore ho preso quella integrata nella luce della targa
CQ7 ha scritto:Vai su cargpsbluetooth sono gentili, affidabili e fanno un ottima assistenza post vendita. Se lo ordini controlla l'attacco originale del tuo specchietto.2008ciel ha scritto:CQ7 ha scritto:Allora ragazzi ho montato lo specchietto che ha postato eletricsheep, sta benissimo il lavoro è semplice ed è dotato oltre che di telecamera anche di sensori di parcheggio. Domani dovrei montare anche la telecamera anteriore, a lavori ultimati posterò ulteriori dettagli![]()
Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk
CQ7 ha scritto:Ecco un video del funzionamento delle due telecamera e dei sensori:
http://www.videoweed.es/file/7058b2ac75afa