Per fortuna l'ho spenta subito, prima che la temperatura raggiungesse valori ancora più elevati, demolendo tutto.
Ora è ferma a Ravenna, speriamo bene.
azz...girano le balle in vacanza poi.....Rgtapecam ha scritto:Domenica pomeriggio mi ha lasciato a piedi nel bel mezzo di una vacanza. Il radiatore difettoso ha ceduto ed il motore girava allegro senza nemmeno un goccio d'acqua. Al primo semaforo l'acqua è arrivata a 110-120 °C
![]()
Per fortuna l'ho spenta subito, prima che la temperatura raggiungesse valori ancora più elevati, demolendo tutto.
Ora è ferma a Ravenna, speriamo bene.
Ci sono mille controlli, ma niente che supervisioni la quantità d'acqua della vaschetta liquido di raffr.non si è accesa la spia di mancanza d'acqua?
forse è pronta per giovedì. Ogni giorno mi chiama il conce di Ravenna per tenermi aggiornato, è molto gentile.Be' dai, credo che l'intervento sia cosa di poca a livello di tempi ... per i costi spero anche
Straquoto!Paololux ha scritto:QuotoProwler ha scritto:PS: e' un piacere rileggerti ognitanto ...
Ah!. Confermo che non si è acceso nulla e che nell'intero impianto l'acqua era quasi del tutto sparita . La vaschetta è pura plastica trasparente senza sensori in evidenza, boh.la mia quando il livello del liquido di raffreddamento è basso mi avverte tramite CB
Anche la mia non ha sensori nella vaschetta... bisogna usare il vecchio metodo"apri il cofano e dai un'occhiata!"Rgtapecam ha scritto:Ah!. Confermo che non si è acceso nulla e che nell'intero impianto l'acqua era quasi del tutto sparita . La vaschetta è pura plastica trasparente senza sensori in evidenza, boh.la mia quando il livello del liquido di raffreddamento è basso mi avverte tramite CB
E' esatto, zona Fornace Zavattini (io non ci sono stato l'ha portata il carro attrezzi). Per ora sono molto gentili, altro pianeta rispetto a Brescia.Ciao, io sono di Ravenna il conce al quale hai lasciato l'auto è Benelli?
Anche la mia lo segnala, infatti 3 o 4 mesi fa ho dovuto fare un rabboccoslime ha scritto:la mia quando il livello del liquido di raffreddamento è basso mi avverte tramite CB. Mi è accaduto una volta sola.............. Forse sulla XSi sono montati più sensori? Non credo. Falla controllare con il Diag, forse il sensore è semplicemente disabilitato o malfunzionante.
Bisogna vedere se ti è comodo, con me hanno detto di prendere appuntamento una decina di giorni prima per poi lasciare li l'auto una giornata per il tagliando.Visto che vengo a Ravenna quasi ogni mese, potrei fare lì i tagliandi