PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ci sono anch'io!
Moderatore: Moderatori
Ci sono anch'io!
Ciao ragazzi, da oggi anch'io sono in attesa della 2008! Mi accodo ai ringraziamenti perchè da Voi ho recepito tante ottime info e consigli che mi hanno guidato nella scelta finale! Sono abbastanza soddisfatto del prezzo concordato...20.500, che dite? Per quanto concerne la consegna confermo sia prevista per settembre... non vedo l'ora!!! 

In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.
-
- Peugeottista novello
Re: Ci sono anch'io!
Ciao e ben arrivato ..... Complimenti per l'acquisto .....
Ordinata: 2008 Allure 1.6 eHdi 92Cv; Grigio Artense; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati;Parck Assist; Ruotino di scorta.
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014
Ben arrivato! Dopo l'estate potrai godertela!
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Gavrik ha scritto:Ciao ragazzi, da oggi anch'io sono in attesa della 2008! Mi accodo ai ringraziamenti perchè da Voi ho recepito tante ottime info e consigli che mi hanno guidato nella scelta finale! Sono abbastanza soddisfatto del prezzo concordato...20.500, che dite? Per quanto concerne la consegna confermo sia prevista per settembre... non vedo l'ora!!!
Ottimo acquisto!! E ben arrivato, in precedenza hi avuto altro auto Peugeot?
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
No questa è la prima esperienza con una leonessa di casa Peugeot... in realtà vengo da 10 anni di Mini Cooper, divertimento allo stato puro! Ma gli anni passano e le esigenze familiari pure... credo che miglior scelta non potevo fare dai 

In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.