PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ci sono anch'io!

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gavrik
Peugeottista novello

Ci sono anch'io!

Messaggio da Gavrik »

Ciao ragazzi, da oggi anch'io sono in attesa della 2008! Mi accodo ai ringraziamenti perchè da Voi ho recepito tante ottime info e consigli che mi hanno guidato nella scelta finale! Sono abbastanza soddisfatto del prezzo concordato...20.500, che dite? Per quanto concerne la consegna confermo sia prevista per settembre... non vedo l'ora!!! \:D/
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.

carloscarpa1
Peugeottista novello

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da carloscarpa1 »

Ciao e ben arrivato ..... Complimenti per l'acquisto .....
Ordinata: 2008 Allure 1.6 eHdi 92Cv; Grigio Artense; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati;Parck Assist; Ruotino di scorta.
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014

paolo61
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo61 »

Ben arrivato! Dopo l'estate potrai godertela!
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

dudu75it
Peugeottista veterano

Messaggio da dudu75it »

Gavrik ha scritto:Ciao ragazzi, da oggi anch'io sono in attesa della 2008! Mi accodo ai ringraziamenti perchè da Voi ho recepito tante ottime info e consigli che mi hanno guidato nella scelta finale! Sono abbastanza soddisfatto del prezzo concordato...20.500, che dite? Per quanto concerne la consegna confermo sia prevista per settembre... non vedo l'ora!!! \:D/

Ottimo acquisto!! E ben arrivato, in precedenza hi avuto altro auto Peugeot?
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

Gavrik
Peugeottista novello

Messaggio da Gavrik »

No questa è la prima esperienza con una leonessa di casa Peugeot... in realtà vengo da 10 anni di Mini Cooper, divertimento allo stato puro! Ma gli anni passano e le esigenze familiari pure... credo che miglior scelta non potevo fare dai ;)
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”