vi comunico che ho fatto sostituire le biellette della barra antirollio(90€)

Sono disperato.....cosa cavolo può essere...?

Metti l'auto su un ponte tieni le ruote dritte e poi prendi le ruote anteriori e prova a muoverle con delicatezza ma fai piccolissimi movimenti..dovresti sentire un piccolo lasco da una di queste..potrebbe essere una testina di quache braccio della sospensioneXSTUNING ha scritto:Non lo sopporto più questo rumore......vi prego aiutatemi....![]()
Se fa ancora rumore a quanto pare no...anche io ho un rumore simile e mi hanno cambiato un particolare di cui ora non ricordo il nome..il rumore non è sparito e allora l'altro giorno sono andato da un meccanico che conosco e abbiamo fatto la prova che ti ho detto...risultato... c'è un leggerissimo gioco sulla ruota sinistra e il mecca dice che è una delle testine dei braccetti..lunedì devo riportarla dalla conce e intanto glielo dico..Non dico che sia quello il tuo caso ma a metterla su un ponte e provare non costa nulla..Mi raccomando fai piccoli movimenti con delicatezza se no il gioco non lo senti neppure se ci fosseXSTUNING ha scritto:MA COME???? CMQ IO HO CAMBIATO LE BIELLETTE DELLA BARRA ANTIROLLIO......non sono quelle che intendi????