PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione biellette ma ancora problema rumore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
XSTUNING
Peugeottista veterano

Sostituzione biellette ma ancora problema rumore

Messaggio da XSTUNING »

....Ciao a tutti Raga...
vi comunico che ho fatto sostituire le biellette della barra antirollio(90€) :twisted: e porca vacca il rumore che sentivo prima il famoso STOCK lo sento ancora....
Sono disperato.....cosa cavolo può essere...? :cry: ..AIUTATEMIIIIIIIIIII :cry:
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

Foto 307xstuning II°edition

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

scusate....dimenticavo anche di dirvi che ho fatto ingrassare anche la barra antirollio e pure gli ammortizzatori........ma ora cosa potrei sostituire....?
....ma quanti soldi x il cavolo.....x sto cacchio di problema... :evil: :evil:
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Suggerimento stupido che non so se ti ho già dato: hai provato a fissare per bene, con spessori di cartone, il coperchio batteria?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

....è una delle prime cose che ho fatto....quel coperchio è fissato alla perfezzione .grazie cmq.....
:lol:
Forza accetto ancora consigli....dai che ce la facciamo :lol:

XSTUNING
Peugeottista veterano

AIUUUUTOOO.....

Messaggio da XSTUNING »

Non lo sopporto più questo rumore......vi prego aiutatemi.... :cry: :banghead:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

??? :?: :?: :?: che sarà???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

renesis
Peugeottista D.O.C.

Re: AIUUUUTOOO.....

Messaggio da renesis »

XSTUNING ha scritto:Non lo sopporto più questo rumore......vi prego aiutatemi.... :cry: :banghead:
Metti l'auto su un ponte tieni le ruote dritte e poi prendi le ruote anteriori e prova a muoverle con delicatezza ma fai piccolissimi movimenti..dovresti sentire un piccolo lasco da una di queste..potrebbe essere una testina di quache braccio della sospensione
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

MA COME???? CMQ IO HO CAMBIATO LE BIELLETTE DELLA BARRA ANTIROLLIO......non sono quelle che intendi????

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

XSTUNING ha scritto:MA COME???? CMQ IO HO CAMBIATO LE BIELLETTE DELLA BARRA ANTIROLLIO......non sono quelle che intendi????
Se fa ancora rumore a quanto pare no...anche io ho un rumore simile e mi hanno cambiato un particolare di cui ora non ricordo il nome..il rumore non è sparito e allora l'altro giorno sono andato da un meccanico che conosco e abbiamo fatto la prova che ti ho detto...risultato... c'è un leggerissimo gioco sulla ruota sinistra e il mecca dice che è una delle testine dei braccetti..lunedì devo riportarla dalla conce e intanto glielo dico..Non dico che sia quello il tuo caso ma a metterla su un ponte e provare non costa nulla..Mi raccomando fai piccoli movimenti con delicatezza se no il gioco non lo senti neppure se ci fosse
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

ok proverò....grazie mille.
cmq fammi fapere se riesci a fare il tutto....

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”