PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema turbina o alla valvola 207 HDi 110 cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
frasissi
Peugeottista curioso

Problema turbina o alla valvola 207 HDi 110 cv

Messaggio da frasissi »

ciao a tutti!!!!ho un serio problema,domenica dopo che ritornavo,ad un certo punto la mia peugeot 207 HDi 110 cavalli,ha iniziato a perdere potenza,non andava piu se non al minimo,però dopo i due mila giri fa un rumore bruttisimo,come di ferraglia e non si attacca la turbina e quindi a sua volta non va... però non fa fumo e niente..secondo voi cosa puo essere?? :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di tommy88 il 06/06/2014, 11:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo troppo generico,italianizzato il testo

shunt
Peugeottista appassionato

Re: turbina o valvola? helppp

Messaggio da shunt »

Se è il 1.6 diesel e il difetto è come lo hai descritto,temo tu abbia ragione.devi andare in officina,se ne accorgono subito se è il turbo,ma attenzione che la rottura del turbo non è una causa ma una conseguenza e se non ripari il guasto vero(probabilmente sfiato iniettori)ne cambierai altri.Ciao

frasissi
Peugeottista curioso

Messaggio da frasissi »

sono andata dal meccanico ed ha confermato purtoppo, che la turbina è andata.. premetto che la macchina ha 181000 km ed è del 2006... però cavoli rompersi cosi... non mi ha mai dato problemi fino ad ora...ed adesso una bella botta,costa una fucilata mi hanno detto... :cry: :cry:

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

dai... che una turbina di rotazione si trova a 500euro CAMBIA IL TUBO OLIO e fai il lavaggio interno del motore!!!!
Fabio

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”