PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema turbina o alla valvola 207 HDi 110 cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
frasissi
Peugeottista curioso

Problema turbina o alla valvola 207 HDi 110 cv

Messaggio da frasissi »

ciao a tutti!!!!ho un serio problema,domenica dopo che ritornavo,ad un certo punto la mia peugeot 207 HDi 110 cavalli,ha iniziato a perdere potenza,non andava piu se non al minimo,però dopo i due mila giri fa un rumore bruttisimo,come di ferraglia e non si attacca la turbina e quindi a sua volta non va... però non fa fumo e niente..secondo voi cosa puo essere?? :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di tommy88 il 06/06/2014, 11:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo troppo generico,italianizzato il testo

shunt
Peugeottista appassionato

Re: turbina o valvola? helppp

Messaggio da shunt »

Se è il 1.6 diesel e il difetto è come lo hai descritto,temo tu abbia ragione.devi andare in officina,se ne accorgono subito se è il turbo,ma attenzione che la rottura del turbo non è una causa ma una conseguenza e se non ripari il guasto vero(probabilmente sfiato iniettori)ne cambierai altri.Ciao

frasissi
Peugeottista curioso

Messaggio da frasissi »

sono andata dal meccanico ed ha confermato purtoppo, che la turbina è andata.. premetto che la macchina ha 181000 km ed è del 2006... però cavoli rompersi cosi... non mi ha mai dato problemi fino ad ora...ed adesso una bella botta,costa una fucilata mi hanno detto... :cry: :cry:

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

dai... che una turbina di rotazione si trova a 500euro CAMBIA IL TUBO OLIO e fai il lavaggio interno del motore!!!!
Fabio

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”