PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema istallazione autovelox nuova 308 anno 2014

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
carmine iodice
Peugeottista curioso

Re: problema istallazione autovelox nuova 308 anno 2014

Messaggio da carmine iodice »

Salve Nikita53, tu hai ricevuto due file:1) file RAR smeg_plus_upg da decomprimere ed inserire in una chiavetta USB da 4gb, compatibile con lo smeg, perche se non e compatibile il sistema smeg si riavvia piu volte con la chiavetta errata. 2) file txt con le istruzioni.. ma l'hai letta la mail???? [-X ho i miei dubbi...
nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv, grigio artense, vetri fumè posteriori, navigatore, fendinebbia e cerchi rubis da 17".

nikita53
Peugeottista curioso

Messaggio da nikita53 »

Salve Carmine, io non rivevuto un file rar ed un file di testo ma un solo file con estensione eml che ho cercato di aprire in tutti i modi. Ho provato anche con File View Pro senza riuscirci ecco perchè ho ch :scratch: :scratch: iesto aiuto....come si può ovviare?

carmine iodice
Peugeottista curioso

Messaggio da carmine iodice »

la password del file rar e 0000 cioe zero zero zero zero... e scritto nel file di testo...
nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv, grigio artense, vetri fumè posteriori, navigatore, fendinebbia e cerchi rubis da 17".

kaciolipo
Peugeottista veterano

Messaggio da kaciolipo »

Scusate l'intrusione ma lo smog lo ha anche la mia hybrid4? Grazie
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori

ablex
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ablex »

Forse vado un po fuori OT,ho aggiornato a settembre i velox;ma dopo l'ultimo aggiornamento che avevo fatto a giugno li trovo molto meno performanti;velox che segnalano solo in una direzione che invece prima segnalavano in tutte;semafori controllati che ora non avvisano più e posizioni non proprio corrette rispetto a prima!Insomma quasi mi pento di averlo fatto,meglio quelli di giugno!!Capita anche a voi?
Ho provato a rimetterli provando a modificare le date del file ZAR_POI.BIN.inf ma non lo accetta comunque.
Sapreste il modo per fargli digerire aggiornamenti vecchi? :shock: :shock:
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

ablex
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ablex »

Qualche suggerimento? :(
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”