PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema istallazione autovelox nuova 308 anno 2014
-
- Peugeottista curioso
Re: problema istallazione autovelox nuova 308 anno 2014
Salve Nikita53, tu hai ricevuto due file:1) file RAR smeg_plus_upg da decomprimere ed inserire in una chiavetta USB da 4gb, compatibile con lo smeg, perche se non e compatibile il sistema smeg si riavvia piu volte con la chiavetta errata. 2) file txt con le istruzioni.. ma l'hai letta la mail???? [-X ho i miei dubbi...
nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv, grigio artense, vetri fumè posteriori, navigatore, fendinebbia e cerchi rubis da 17".
Salve Carmine, io non rivevuto un file rar ed un file di testo ma un solo file con estensione eml che ho cercato di aprire in tutti i modi. Ho provato anche con File View Pro senza riuscirci ecco perchè ho ch
iesto aiuto....come si può ovviare?

-
- Peugeottista curioso
la password del file rar e 0000 cioe zero zero zero zero... e scritto nel file di testo...
nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv, grigio artense, vetri fumè posteriori, navigatore, fendinebbia e cerchi rubis da 17".
Scusate l'intrusione ma lo smog lo ha anche la mia hybrid4? Grazie
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori
Forse vado un po fuori OT,ho aggiornato a settembre i velox;ma dopo l'ultimo aggiornamento che avevo fatto a giugno li trovo molto meno performanti;velox che segnalano solo in una direzione che invece prima segnalavano in tutte;semafori controllati che ora non avvisano più e posizioni non proprio corrette rispetto a prima!Insomma quasi mi pento di averlo fatto,meglio quelli di giugno!!Capita anche a voi?
Ho provato a rimetterli provando a modificare le date del file ZAR_POI.BIN.inf ma non lo accetta comunque.
Sapreste il modo per fargli digerire aggiornamenti vecchi?

Ho provato a rimetterli provando a modificare le date del file ZAR_POI.BIN.inf ma non lo accetta comunque.
Sapreste il modo per fargli digerire aggiornamenti vecchi?

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Qualche suggerimento? 

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017