La versione è Allure bianca,monta cerchi helium technical grey 16"
preavviso:tutto rimane una mera idea realizzabile nell'arco di questa estate.
In quanto IDEA,tuttavia, nulla è certo al 100%;questo thread, in fondo,è stato creato da me anche per aiutare gli utenti a scambiarsi consigli su modifiche "Estetiche e non" da attuare sulle nostre auto

Bando alle ciance,ecco dunque i cambiamenti da me proposti,in attesa naturalmente dei vostri fondamentali pareri,critiche e consigli /idee da darmi

Partiamo con:
-Luci xenon 6000k ->si accettano consigli sulle migliori marche
-fendinebbia 6000k ->(idem)
-scarico supersprint omologato
-car wrapping->tetto,specchietti e particolari interni in carbonio.
Tuttavia sto cercando di trovare un'idea per personalizzare la carrozzeria,in modo da renderla cattiva ma non cafona.Insomma,fatevi avanti!:)
-pedaliera sportiva omologata->consigli?
modifiche opzionali:
-subwoofer(od impianto audio)->Consigli sulle migliori marche? Attualmente,anche se monto il sistema JBL peugeot,vorrei qualcosa in più ai bassi che sia comunque di qualità.
-tv dvb-h portatile.->anche se non riguarda una "modifica",premetto che ogni sera che esco con i miei migliori amici,quando siano stanchi e pronti a tornare a casa,facciamo il giro di tutte le radio in cerca di una bella canzone.
Così ho pensato di "esagerare",cercando una buona tv portatile dvb-h(non fissa,per evitare spiacevoli finestrini rotti e relativo furto) che prenda anche in movimento e possa collegarsi via AUX all'impianto audio.
-batteria specifica per hi-fi->dal momento che entro sempre in modalità risparmio energia a motore spento con la musica accesa

Notare bene:prendetemi per pazzo o stupido,ma al termine delle modifiche la mia intenzione è quella di mettere tutto a libretto passando per la motorizzazione(questo per la solita paura in caso di sinistri gravi..)
Per il kit xenon ho già il lenticolare,così cercherò di far installare lavafari e fare in modo che tutto sia in regola.
Credo che una volta compiuto il lavoro,installare uno scarico supersprint omologato ed una pedaliera sportiva (omologata sempre )non dovrebbe portare problemi con la motorizzazione...vero?
Beh,direi che ho parlato anche troppo,largo ai vostri pareri!(e siate clementi