Ovviamente in caso di fermo macchina causato da uno di questi eventi è prevista la mobilità (carroattrezzi e auto in sostituzione addirittura un taxi e oltre i 50 km proseguimento viaggio).
Rassicurato dal venditore che in nessun caso sarei rimasto a piedi , non mi sono preso la briga di leggere di fino il contratto , e mai più avrei pensato di rimanerci... a piedi .
Come molti di voi sanno , martedì scorso ho avuto un incidente con la mia 308 , la macchina l'ho fatta portare dal carroattrezzi alla Peugeot quindi ho chiesto l'auto in sostituzione e me la sono vista negare in quanto la polizza stipulata copre tutto tranne il caso in cui la panne è causata da incidente stradale .
Ho scritto ciò non per polemizzare , ormai non serve a niente , ma per tutti quelli che come me hanno stipulato quanto descritto e non hanno letto che la cosa era così , incompleta , se avessi saputo avrei senz'altro perfezionato la cosa tramite la mia RC la differenza è di 10 euro in più all'anno.
Di certo io ho peccato di leggerezza , anche il venditore non è stato così preciso da inforarmi delle reali condizioni ci stà proprio : fidarsi è bene non fidarsi...