In generale sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto, tranne che per alcuni dettagli che riguardano l'assemblaggio. Ad esempio quella bruttissima fessura della leva del freno a mano che si trova subito sotto il portamonete (si è già fagocitato 3€ tanto che ho deciso di utilizzarlo da salvadanaio).

Ho scoperto che i parafanghi sono in plastica! La scoperta l'ho fatta quando un tiepido sole di dicembre accarezzando la mia macchina ha fatto dilatare tali plastiche tanto da toccare le portiere alla loro apertura (grande figura di m....a visto che ne stavo decantando le qualità davanti un folto pubblico di parenti). A quel punto mi son chiesto: cosa succederà quando lascerò l'auto parcheggiata sotto il sole infuocato del mese di agosto? Spero non si squagli!

Ho notato che la ventola d'areazione emette, anche alla prima velocità, un sibilo un po' fastidioso, è un rumore normale o sono io che ho un udito troppo sviluppato?

Complimenti x il forum, per la professionalità e la competenza di chi lo gestisce, ai moderatori e a tutti gli utenti che riescono a renderlo interessante e ricco di spunti per nuovi argomenti. :thumleft