A mio avviso quello della woodcompany è troppo evidente che sia un aftermarket.
Quello originale invece sembra proprio nato lì.
Domani pomeriggio prometto delle foto. Oggi sono al mare senza 2008 (sono in moto), quindi senza materia prima.
Moderatore: Moderatori
Rispondo:Primap ha scritto:Vedendo le foto posso dire che :
a) L'estetica di quello della Wood è migliore (più classico, elegante mentre quello Peugeot è fatto per una utilitaria), ma quello Peugeot richiama totalmente gli interni della macchina (quello della Wood ha il similpelle con la fattura della pelle, mentre gli interni Peugeot sono con l'ecopelle liscia, e wood ha una sola linea di cucitura mentre Peugeot ha due file).
b) Quello della wood è più in basso e arriva più avanti (penso sia più comodo, almeno e uno non è molto alto).
b) Forse (confermate ?) quello originale Peugeot si può tenere anche alzato, mentre quello della wood è sconsigliato, in quanto aprendolo non ha una vera e propria posizione alzata, serve solo per accedere al vano sottostante, se lo si tiene alzato si rischia di romperlo se si fa leva all'indietro (in quello mi sembra un pochino delicato).
Ai posteri l'ardua sentenza su quale sia il migliore..una questione di gusti e di utilizzo ...
rozay ha scritto:chi ha già comprato il wood ha fatto un buon'acquisto , per noi che abbiamo quello originale evidentemente era meglio aspettare e siamo stati ripagati in pieno con un prodotto a mio avviso é di livello superiore e che é fatto su misura per l'auto . Mi sento di consigliare l'originale ma penso che chiunque comprerà anche il wood non ne rimarrà deluso, sarà solo una questione di gusti
Salve tramo, potresti per favore farmi sapere quanto ti e' costato l'appoggia gomito comprensivo del montaggio? il mio mi chiede dai 140 ai 160euro in base al tempo di montaggio. La casa stima max mezzora (40,00 euro) mi sembra eccessivo.tramo ha scritto:Salve a tutti stamani ho lasciato l'auto in officina per operazione di richiamo zqn, e esposta c'era una urbancross arancio che aveva gia il bracciolo di serie. Lo visto, provato e già che era disponibile in magazzino ho deciso di farlo montare anche sulla mia, perché lo trovato comodo e ben fatto.
nel pomeriggio ritiro la macchina e se posso faccio qualche foto.
Salve tramo, potresti per favore farmi sapere quanto ti e' costato l'appoggia gomito comprensivo del montaggio? il mio mi chiede dai 140 ai 160euro in base al tempo di montaggio. La casa stima max mezzora (40,00 euro) mi sembra eccessivo.tramo ha scritto:Salve a tutti stamani ho lasciato l'auto in officina per operazione di richiamo zqn, e esposta c'era una urbancross arancio che aveva gia il bracciolo di serie. Lo visto, provato e già che era disponibile in magazzino ho deciso di farlo montare anche sulla mia, perché lo trovato comodo e ben fatto.
nel pomeriggio ritiro la macchina e se posso faccio qualche foto.