PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rottura volano 308 1.6 hdi 90 cv anno 2009
Moderatore: Moderatori
rottura volano 308 1.6 hdi 90 cv anno 2009

Re: rottura volano 308 1.6 hdi 90 cv anno 2009
Mi spiace molto per ciò che ti e' accaduto, pero' cosa dire dopo tutti quei km in citta' non puoi dire che il volano si e' comportato male, riguardo la frizione cosa dire quando si ripara bisogna mettere ricambi validi altrimenti ........purtroppo quando si rompe l'auto con cui si lavora si perdono soldi vale per te che guidi un taxi per me che senza auto non lavoro e per tanta altra gente, anzi dire quasi per tutti .............la presentazione e' gradita
scusa ! ciao io sono giuseppe sono di catania faccio il tassista ! questa e' la mia seconda peugeot prima avevo una peugeot 307 1.6 hdi 110 cv ! sinceramente mi ero trovato bene con le peugeot ma dopo questa ultima esperienza non penso che ne comprero un altra... 

si lo so il volano non si e' comportato male perche' e' pezzo di usura ma almeno fatelo trovare dai ricambisti !!! invece sono stato costretto a ordinarlo al concessionario peugeot il quale mi ha detto che devo aspettare 5 giorni perche l'ordine e' partito il venerdi! 

Ciao Giuseppe benvenuto tra noi ......cosa dire una volta ho aspettato un ricambio Audi 2 mesi ......sono tutti uguali, ti garantisco che Peugeot non e' la peggiore anzi......
Beh se la tua prossima auto sarà Audi, Mercedes, BMW allora saluta pure Peugeot. Ma se vuoi spendere gli stessi soldi che pensi di prendere, le carcasse Fiat? Le comode e tecnologiche ma delicatissime Renault? Qualche coreana e tentare la sorte?joeletaxi ha scritto:scusa ! ciao io sono giuseppe sono di catania faccio il tassista ! questa e' la mia seconda peugeot prima avevo una peugeot 307 1.6 hdi 110 cv ! sinceramente mi ero trovato bene con le peugeot ma dopo questa ultima esperienza non penso che ne comprero un altra...
Capisco che ti girano le biglie ma a mente fredda rivaluterai l'auto. Teniamo sempre ben presente i 235.000 km di uso gravoso in città.
basta andare in un autoricambi e chiedere il kit Sachs (il migliore, stranamente non usato come primo equipaggiamento)...
non dico cohe te lo tirano dietro, ma quasi...
Fabio/ah questi meccanici...
non dico cohe te lo tirano dietro, ma quasi...
Fabio/ah questi meccanici...