PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rottura volano 308 1.6 hdi 90 cv anno 2009

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

joeletaxi
Peugeottista curioso

rottura volano 308 1.6 hdi 90 cv anno 2009

Messaggio da joeletaxi »

:mad: salve mi sono iscritto a questo forum per protestare alla peugeot per quanto riguarda il volano di questo modello di peugeot! io sono un tassista e ho una peugeot 308 1.6 hdi 90 cv! dopo 235.000 di nessun probblema ho rotto frizione e volano ! la frizione era la terza che cambiavo e devo dire che questultima di marca mercam e' stata pessima, durata solo 50.000 km!! ma questo e' solo l inizio.. il volano non esiste non originale devo obbligatoriamente ordinarlo alla peugeot risultato sono fermo da 5 giorni con conseguente perdita denaro...

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: rottura volano 308 1.6 hdi 90 cv anno 2009

Messaggio da Max Mas »

Mi spiace molto per ciò che ti e' accaduto, pero' cosa dire dopo tutti quei km in citta' non puoi dire che il volano si e' comportato male, riguardo la frizione cosa dire quando si ripara bisogna mettere ricambi validi altrimenti ........purtroppo quando si rompe l'auto con cui si lavora si perdono soldi vale per te che guidi un taxi per me che senza auto non lavoro e per tanta altra gente, anzi dire quasi per tutti .............la presentazione e' gradita

joeletaxi
Peugeottista curioso

Messaggio da joeletaxi »

scusa ! ciao io sono giuseppe sono di catania faccio il tassista ! questa e' la mia seconda peugeot prima avevo una peugeot 307 1.6 hdi 110 cv ! sinceramente mi ero trovato bene con le peugeot ma dopo questa ultima esperienza non penso che ne comprero un altra... :cry:

joeletaxi
Peugeottista curioso

Messaggio da joeletaxi »

si lo so il volano non si e' comportato male perche' e' pezzo di usura ma almeno fatelo trovare dai ricambisti !!! invece sono stato costretto a ordinarlo al concessionario peugeot il quale mi ha detto che devo aspettare 5 giorni perche l'ordine e' partito il venerdi! :mad:

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Ciao Giuseppe benvenuto tra noi ......cosa dire una volta ho aspettato un ricambio Audi 2 mesi ......sono tutti uguali, ti garantisco che Peugeot non e' la peggiore anzi......

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot65 »

joeletaxi ha scritto:scusa ! ciao io sono giuseppe sono di catania faccio il tassista ! questa e' la mia seconda peugeot prima avevo una peugeot 307 1.6 hdi 110 cv ! sinceramente mi ero trovato bene con le peugeot ma dopo questa ultima esperienza non penso che ne comprero un altra... :cry:
Beh se la tua prossima auto sarà Audi, Mercedes, BMW allora saluta pure Peugeot. Ma se vuoi spendere gli stessi soldi che pensi di prendere, le carcasse Fiat? Le comode e tecnologiche ma delicatissime Renault? Qualche coreana e tentare la sorte?
Capisco che ti girano le biglie ma a mente fredda rivaluterai l'auto. Teniamo sempre ben presente i 235.000 km di uso gravoso in città.

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

basta andare in un autoricambi e chiedere il kit Sachs (il migliore, stranamente non usato come primo equipaggiamento)...
non dico cohe te lo tirano dietro, ma quasi...

Fabio/ah questi meccanici...

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”