Chiedo se qualcuno ha già fatto un intervento su sub JBL...
PS... ho notato che sul configuratore la GT ora è solamente configurabile con motorizzazione 180cv BlueHdi.....
Grazie...

No.... ho sostiuito i quattro mid-woofer sulle portiereElle ha scritto:ciao
ma questo mid woofer l'hai messo al posto del midrange posto al centro del cruscotto?
(anche io ho l'impianto jbl)
ciao
Non ho fatto le foto, ma lo smontaggio è molto semplice, unica accortezza usare una lamina sottile per togliere la mostrina applicata sull'appoggiamano della portiera,... ( ho usato un togli orlo del set manicure, opportunamente molato ), sotto la mostrina trovi 2 viti, poi tolta la luce in basso ( portiere ant.) e le pulsantiere procedi alla rimozione del copri sportello, sfilando il connettore del tw, il gioco è fatto, ovviamente i punti di attacco non combaciano, ne usi uno già predisposto e gli altri due o tre, come preferisci..., con vite autofilettante, per bloccare il mid-woofer da te sceltoSnowman ha scritto:Ciao, per caso hai fatto foto di tutto il lavoro? Mi hai incuriosito, però sono preoccupato sulla difficoltà di smontaggio dei pannelli porta e sul fissaggio degli altoparlanti OEM.. Sulla vecchia auto ho dovuto comprare una cesta di tasselli nuovi perchè saltavano come popcorn, e gli altoparlanti OEM erano rivettati ed è stato un lavorone.. Grazie!
Ti ringrazio molto e scusa se approfitto ancora...eagle5966 ha scritto:Non ho fatto le foto, ma lo smontaggio è molto semplice, unica accortezza usare una lamina sottile per togliere la mostrina applicata sull'appoggiamano della portiera,... ( ho usato un togli orlo del set manicure, opportunamente molato ), sotto la mostrina trovi 2 viti, poi tolta la luce in basso ( portiere ant.) e le pulsantiere procedi alla rimozione del copri sportello, sfilando il connettore del tw, il gioco è fatto, ovviamente i punti di attacco non combaciano, ne usi uno già predisposto e gli altri due o tre, come preferisci..., con vite autofilettante, per bloccare il mid-woofer da te sceltoSnowman ha scritto:Ciao, per caso hai fatto foto di tutto il lavoro? Mi hai incuriosito, però sono preoccupato sulla difficoltà di smontaggio dei pannelli porta e sul fissaggio degli altoparlanti OEM.. Sulla vecchia auto ho dovuto comprare una cesta di tasselli nuovi perchè saltavano come popcorn, e gli altoparlanti OEM erano rivettati ed è stato un lavorone.. Grazie!
Ciao