PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Installazione Telepass.
Moderatore: Moderatori
Installazione Telepass.
Buongiorno a tutti
Ho necessità di installare il Telepass sulla mia bellissima Leoncina (active, 82 cv, bianca). Al Punto Blu presso il quale ho ritirato l'apparecchio mi è stato consigliato di montarlo, ovviamente sul parabrezza in alto su "zona non schermata".
Sul libretto manutenzione ecc. non sono riuscito a trovare niente.
Chiedo pertanto un consiglio: qual'è il punto migliore dove montarlo? Sulla zona trasparente o sulla zona nera del parabrezza?
Grazie per l'informazione.
Ho necessità di installare il Telepass sulla mia bellissima Leoncina (active, 82 cv, bianca). Al Punto Blu presso il quale ho ritirato l'apparecchio mi è stato consigliato di montarlo, ovviamente sul parabrezza in alto su "zona non schermata".
Sul libretto manutenzione ecc. non sono riuscito a trovare niente.
Chiedo pertanto un consiglio: qual'è il punto migliore dove montarlo? Sulla zona trasparente o sulla zona nera del parabrezza?
Grazie per l'informazione.
Re: Installazione Telepass.
Nella zona nera del parabrezza, è una "finestra" non schermata del parabrezza che serve proprio a quello scopo. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

io l'ho montato subito sotto lo specchietto e funziona benissimo, mai un problema
208 - 1.2 VTi 82 cv active
-
- Peugeottista D.O.C.
Anche io montato dietro lo specchietto, in alto a sinistra, funziona bene.ironsides ha scritto:io l'ho montato subito sotto lo specchietto e funziona benissimo, mai un problema
cmq il parabrezza della 208 non è schermato, percui può metterlo dove vuole..bobkent ha scritto:Nella zona nera del parabrezza, è una "finestra" non schermata del parabrezza che serve proprio a quello scopo.
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
una volta consigliavano di metterlo a fianco dello specchietto nella zona puntinata preposta a quello. Ora la zona puntinata non c'è più, ma penso che sia comunque il posto più indicato per la ricezione.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Io l'ho messo tra lo specchietto e il tetto, lato passeggero (tanto quello spiraglio non serve a nulla se non a volte a far passare il sole dove non puoi ripararti con l'aletta parasole...
E cmq come già detto il parabrezza non è schermato quindi puoi metterlo dove preferisci.

E cmq come già detto il parabrezza non è schermato quindi puoi metterlo dove preferisci.
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
Io l'ho montato appena sotto la mezzaluna nera e funziona benissimo....
Ok grazie per i consigli.
A presto.
A presto.
Ho letto i vostri commenti ma sono titubante nell'attaccare qualsiasi cosa nella mia 208. Mi trovo con il telepass appena ritirato, dove è meglio piazzarlo? L'adesivo è devastante oppure un domani si stacca tranquillamente?
Scusate, ho lo specchietto centrale col sensore notte/giorno che ha molta plastica.
Tranquilli sul Telepass, in auto non ci sono problemi, ora sono senza mezzaluna e passo con il telepass "in mano", mai ciccato una volta... considerate che in moto prende dalla tasca della giacca
, basta passare centralmente
La mezzaluna adesiva che danno assieme all'apparato si stacca con difficolta' ma senza problemi visto che il vetro non si rovina facilmente e si possono usare alcuni prodotti chimici.

La mezzaluna adesiva che danno assieme all'apparato si stacca con difficolta' ma senza problemi visto che il vetro non si rovina facilmente e si possono usare alcuni prodotti chimici.
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014