PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installazione Telepass.

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

enzo57
Peugeottista curioso

Installazione Telepass.

Messaggio da enzo57 »

Buongiorno a tutti
Ho necessità di installare il Telepass sulla mia bellissima Leoncina (active, 82 cv, bianca). Al Punto Blu presso il quale ho ritirato l'apparecchio mi è stato consigliato di montarlo, ovviamente sul parabrezza in alto su "zona non schermata".
Sul libretto manutenzione ecc. non sono riuscito a trovare niente.
Chiedo pertanto un consiglio: qual'è il punto migliore dove montarlo? Sulla zona trasparente o sulla zona nera del parabrezza?
Grazie per l'informazione.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Installazione Telepass.

Messaggio da bobkent »

Nella zona nera del parabrezza, è una "finestra" non schermata del parabrezza che serve proprio a quello scopo. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

ironsides
Peugeottista curioso

Messaggio da ironsides »

io l'ho montato subito sotto lo specchietto e funziona benissimo, mai un problema
208 - 1.2 VTi 82 cv active

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

ironsides ha scritto:io l'ho montato subito sotto lo specchietto e funziona benissimo, mai un problema
Anche io montato dietro lo specchietto, in alto a sinistra, funziona bene.

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

bobkent ha scritto:Nella zona nera del parabrezza, è una "finestra" non schermata del parabrezza che serve proprio a quello scopo. ;-)
cmq il parabrezza della 208 non è schermato, percui può metterlo dove vuole..
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

una volta consigliavano di metterlo a fianco dello specchietto nella zona puntinata preposta a quello. Ora la zona puntinata non c'è più, ma penso che sia comunque il posto più indicato per la ricezione.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Nega000
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nega000 »

Io l'ho messo tra lo specchietto e il tetto, lato passeggero (tanto quello spiraglio non serve a nulla se non a volte a far passare il sole dove non puoi ripararti con l'aletta parasole... :)
E cmq come già detto il parabrezza non è schermato quindi puoi metterlo dove preferisci.
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

papapa

Messaggio da papapa »

Io l'ho montato appena sotto la mezzaluna nera e funziona benissimo....

enzo57
Peugeottista curioso

Messaggio da enzo57 »

Ok grazie per i consigli.
A presto.

penzium
Peugeottista curioso

Messaggio da penzium »

Ho letto i vostri commenti ma sono titubante nell'attaccare qualsiasi cosa nella mia 208. Mi trovo con il telepass appena ritirato, dove è meglio piazzarlo? L'adesivo è devastante oppure un domani si stacca tranquillamente?

penzium
Peugeottista curioso

Messaggio da penzium »

Scusate, ho lo specchietto centrale col sensore notte/giorno che ha molta plastica.

Gravanar

Messaggio da Gravanar »

Tranquilli sul Telepass, in auto non ci sono problemi, ora sono senza mezzaluna e passo con il telepass "in mano", mai ciccato una volta... considerate che in moto prende dalla tasca della giacca :mrgreen: , basta passare centralmente
La mezzaluna adesiva che danno assieme all'apparato si stacca con difficolta' ma senza problemi visto che il vetro non si rovina facilmente e si possono usare alcuni prodotti chimici.
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014

peppinez

Messaggio da peppinez »

Il telepass a me passa anche se lo tengo in borsa nei posti dietro ...

E' molto potente come segnale, quindi tranquillo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”