dehehehe
el_feri che ridere!!!!!

hihihi
PS: dhehehe anche un mio prof aveva messo il carburante sbagliato solo che lui è arrivato nel cortile della scuola normale (mattina 7:30 -> sonno!) scende dalla macchina e noi gli diciamo: "prof ha lasciato la macchina accesa.."
lui si gira, si guarda in mano e vede le chiavi!!! Panico in un attimo gli è venuto in mente che ha sbagliato e... dehehehe
non gli si spegnava più la macchina!!! Nemmeno staccando la batteria!!! (sottoline era un prof di elettrotecnica e dopo averci spiegato chissà quale principio sui motorie detto che sistemava tutto lui staccando la batteria... dehehe lo vediamo col cavo in mano ed il motore che imperterrito continua ad andare!!!!

dehehehehehehe che ridere... Mi veniva in mente tipo le corse di penelope pitstop con quel tipo che toglie pezzi dalla macchina e và sempre lostesso... scena uguale!!!!

)
alla fine ha chiamato un meccanico che è venuto a sopprimergliela!!!
--------------------------
RIDO RIDO ma anche io una volta ci sono andato vicino con la 307!!!!
Faccio sempre il pieno con l'Unleaded della Tamoil e porcaccia quano vado in altri distributori associo il colore verde della pistola al colore delle mega pubblicità Unleaded VERDI!!!!
Una volta mi ha fermato un mio amico (meno male che è nato!

) un attimo prima che schiacciassi il manicotto
dehehehehe pauraaaaaa... ora guardo mille volte anche io!!!!!