Ne so qualcosa di cerchi che ritardano ad arrivare, non sei l'unico! -.-""Niko65 ha scritto:Ciao a tutti , ancora a piedi , auto pronta ma non mi viene consegnata , il cerchio non arriva quindi niente convergenza . Se avessi comprato una coreana di sicuro sarei già in giro con la mia macchina .
Non è possibile che a otto mesi dal lancio non ci sono i ricambi della nostra leonessa , quindi tenetela tutti in box perché , Dio non voglia ci dovesse essere bisogno l'unica alternativa è cannibalizzare in concessionaria .![]()
Francamente mi aspettavo tutt'altro ma che non mi dessero la macchina perché Peugeot non fa magazzino è veramente pietoso !
Io ho ordinato ad inizio Aprile i cerchi da 16" per la mia 208... sai quando li ho montati?? Il 5 Giugno!
Mi avevano detto che in 10 giorni lavorativi sarebbero arrivati, pensa un pó!
Alla scadenza sono andato da loro e m'avevano detto che avrebbero ritardato e una settimana... vabbè ci può stare ho pensato... in breve, da inizio aprile sono arrivato a Giugno che non avevo ancora i cerchi e tutto questo perché? Come hai detto giustamente nell'ultima parte di messaggio, Peugeot non fa magazzino!
Loro fanno fare i cerchi per le macchine in produzione in un certo quantitativo e tu, cliente, aspetti e speri che se ne avanzino 4 per il tuo ordine.
Comunque, a differenza di tanti che hanno trovato il servizio di Peugeot Italia deludente, io ho chiamato, incazzandomi, dicendo che avrei addebitato a loro il costo dell'eventuale sanzione in caso il posto di blocco mi avrebbe fermato e avesse visto gli antineve a fine Maggio.
Detto ciò, in meno di una settimana dalla telefonata, sono riusciti a farmi saltar fuori 4 fantastici Helium Technical del 16", fa l'altro il modello scuro diamantato che è non ordinabile come accessorio perché sarebbe solo per le auto per allestimenti fatti durante l'ordine! Oltre a ciò, dal prezzo stabilito di 490€, mi hanno scontato 50€ e regalato i coprimozzo della GTI con bordo rosso!
Tornando al discorso... a sua volta, qualcuno di Peugeot Italia, aveva chiamato in concessionaria per farsi dare il numero di pratica che era stato aperto x il mio ordine.
Il consiglio che ti posso dare io, è di provare a prendere in mano la situazione, farti dare il numero della pratica/ordine e sollecitare Peugeot Italia.
Come ripeto... se io avessi chiamato subito, non avrei aspettato quasi due mesi i miei cerchi!!
Chiedo scusa se mi sono dilungato un pó, però capisco benissimo la sua situazione!
Sent from my iPhone using Tapatalk