PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fiancata posteriore sfondata

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

semi
Peugeottista fast&furious

Messaggio da semi »

Niko65 ha scritto:Ciao a tutti , ancora a piedi , auto pronta ma non mi viene consegnata , il cerchio non arriva quindi niente convergenza . Se avessi comprato una coreana di sicuro sarei già in giro con la mia macchina .
Non è possibile che a otto mesi dal lancio non ci sono i ricambi della nostra leonessa , quindi tenetela tutti in box perché , Dio non voglia ci dovesse essere bisogno l'unica alternativa è cannibalizzare in concessionaria . :shock:
Francamente mi aspettavo tutt'altro ma che non mi dessero la macchina perché Peugeot non fa magazzino è veramente pietoso !
Ne so qualcosa di cerchi che ritardano ad arrivare, non sei l'unico! -.-""
Io ho ordinato ad inizio Aprile i cerchi da 16" per la mia 208... sai quando li ho montati?? Il 5 Giugno!
Mi avevano detto che in 10 giorni lavorativi sarebbero arrivati, pensa un pó!
Alla scadenza sono andato da loro e m'avevano detto che avrebbero ritardato e una settimana... vabbè ci può stare ho pensato... in breve, da inizio aprile sono arrivato a Giugno che non avevo ancora i cerchi e tutto questo perché? Come hai detto giustamente nell'ultima parte di messaggio, Peugeot non fa magazzino!
Loro fanno fare i cerchi per le macchine in produzione in un certo quantitativo e tu, cliente, aspetti e speri che se ne avanzino 4 per il tuo ordine.
Comunque, a differenza di tanti che hanno trovato il servizio di Peugeot Italia deludente, io ho chiamato, incazzandomi, dicendo che avrei addebitato a loro il costo dell'eventuale sanzione in caso il posto di blocco mi avrebbe fermato e avesse visto gli antineve a fine Maggio.
Detto ciò, in meno di una settimana dalla telefonata, sono riusciti a farmi saltar fuori 4 fantastici Helium Technical del 16", fa l'altro il modello scuro diamantato che è non ordinabile come accessorio perché sarebbe solo per le auto per allestimenti fatti durante l'ordine! Oltre a ciò, dal prezzo stabilito di 490€, mi hanno scontato 50€ e regalato i coprimozzo della GTI con bordo rosso!
Tornando al discorso... a sua volta, qualcuno di Peugeot Italia, aveva chiamato in concessionaria per farsi dare il numero di pratica che era stato aperto x il mio ordine.
Il consiglio che ti posso dare io, è di provare a prendere in mano la situazione, farti dare il numero della pratica/ordine e sollecitare Peugeot Italia.
Come ripeto... se io avessi chiamato subito, non avrei aspettato quasi due mesi i miei cerchi!!
Chiedo scusa se mi sono dilungato un pó, però capisco benissimo la sua situazione!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Niko65

Re: fiancata posteriore sfondata

Messaggio da Niko65 »

Matteo_v ha scritto:Niente sostitutiva?
Ciao matteo ,ho aperto un topic sull'argomento "Copertura assicurativa Peugeot incompleta" prova a leggerla potrebbe essere interessante e molto istruttiva ;-)
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Niko65

Messaggio da Niko65 »

semi ha scritto:
Niko65 ha scritto:Ciao a tutti , ancora a piedi , auto pronta ma non mi viene consegnata , il cerchio non arriva quindi niente convergenza . Se avessi comprato una coreana di sicuro sarei già in giro con la mia macchina .
Non è possibile che a otto mesi dal lancio non ci sono i ricambi della nostra leonessa , quindi tenetela tutti in box perché , Dio non voglia ci dovesse essere bisogno l'unica alternativa è cannibalizzare in concessionaria . :shock:
Francamente mi aspettavo tutt'altro ma che non mi dessero la macchina perché Peugeot non fa magazzino è veramente pietoso !
Ne so qualcosa di cerchi che ritardano ad arrivare, non sei l'unico! -.-""
Io ho ordinato ad inizio Aprile i cerchi da 16" per la mia 208... sai quando li ho montati?? Il 5 Giugno!
Mi avevano detto che in 10 giorni lavorativi sarebbero arrivati, pensa un pó!
Alla scadenza sono andato da loro e m'avevano detto che avrebbero ritardato e una settimana... vabbè ci può stare ho pensato... in breve, da inizio aprile sono arrivato a Giugno che non avevo ancora i cerchi e tutto questo perché? Come hai detto giustamente nell'ultima parte di messaggio, Peugeot non fa magazzino!
Loro fanno fare i cerchi per le macchine in produzione in un certo quantitativo e tu, cliente, aspetti e speri che se ne avanzino 4 per il tuo ordine.
Comunque, a differenza di tanti che hanno trovato il servizio di Peugeot Italia deludente, io ho chiamato, incazzandomi, dicendo che avrei addebitato a loro il costo dell'eventuale sanzione in caso il posto di blocco mi avrebbe fermato e avesse visto gli antineve a fine Maggio.
Detto ciò, in meno di una settimana dalla telefonata, sono riusciti a farmi saltar fuori 4 fantastici Helium Technical del 16", fa l'altro il modello scuro diamantato che è non ordinabile come accessorio perché sarebbe solo per le auto per allestimenti fatti durante l'ordine! Oltre a ciò, dal prezzo stabilito di 490€, mi hanno scontato 50€ e regalato i coprimozzo della GTI con bordo rosso!
Tornando al discorso... a sua volta, qualcuno di Peugeot Italia, aveva chiamato in concessionaria per farsi dare il numero di pratica che era stato aperto x il mio ordine.
Il consiglio che ti posso dare io, è di provare a prendere in mano la situazione, farti dare il numero della pratica/ordine e sollecitare Peugeot Italia.
Come ripeto... se io avessi chiamato subito, non avrei aspettato quasi due mesi i miei cerchi!!
Chiedo scusa se mi sono dilungato un pó, però capisco benissimo la sua situazione!

Ieri , ho già parlato al telefono con Peugeot italia , hanno promesso che mi chiameranno dopo i dovuti solleciti ...ancora nulla [-X

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

[/quote]
Ieri , ho già parlato al telefono con Peugeot italia , hanno promesso che mi chiameranno dopo i dovuti solleciti ...ancora nulla [-X[/quote]

ultimata la macchina? ho guardato le varie foto :cry: ..mi dispiace
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Niko65

Messaggio da Niko65 »

mhax ha scritto:
Ieri , ho già parlato al telefono con Peugeot italia , hanno promesso che mi chiameranno dopo i dovuti solleciti ...ancora nulla [-X[/quote]

ultimata la macchina? ho guardato le varie foto :cry: ..mi dispiace[/quote]
Ciao , mhax si auto ultimata e restituita senza cerchio ad oggi nn si sa nulla per loro puoi tranquillamente rimanere a piedi nonostante un lauto pagamento che Peugeot si è acchiappato .
Scusa lo sfogo e grazie per l'interessamento .

Richard
Peugeottista veterano

Messaggio da Richard »

Che vergogna... :( :thumbdown:
*No Peugeot(s) in my garage*

semi

Messaggio da semi »

Purtroppo la mia teoria era giusta, essendo passato di mezzo ad una questione cerchi per quasi due mesi!
Mi spiace davvero tanto! :(

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Se ti puó consolare un mio amico ha aspettato 4 mesi la portiera della sua Toyota

Niko65

Messaggio da Niko65 »

bassplayer ha scritto:Se ti puó consolare un mio amico ha aspettato 4 mesi la portiera della sua Toyota
In effetti , è proprio per questo motivo che la scelta é ricaduta su un auto europea.
La i30 jundai era nella mia lista e dopo scartata per la mancanza di ricambi in caso di necessità , ma come vedete dalla mia esperienza anche con i nostri vicinissimi , vicini Francesi nn v' è differenza .

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Forse facevi prima a prendere 4 cerchi after-market e montargli i suoi pneumatici, però che storia stò cerchio......
Ci mostri delle foto del lavoro finito ??
In bocca al lupo. :)

semi

Messaggio da semi »

Quando aspettavo i miei, ero arrivato al punto che il concessionario mi avrebbe smontato 4 dei suoi e, quando sarebbero arrivati i miei, li avrebbe montati poi sulla sua 208!

Niko65

Messaggio da Niko65 »

Auro ha scritto:Forse facevi prima a prendere 4 cerchi after-market e montargli i suoi pneumatici, però che storia stò cerchio......
Ci mostri delle foto del lavoro finito ??
In bocca al lupo. :)
Crepi il lupo , Ne ho una di foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Mattia09
Peugeottista veterano

Messaggio da Mattia09 »

Ciao niko sembra nuova di pacca!!!!a giudicare dalla tua foto hanno fatto uno splendido lavoro!!!!!!!stai ancora aspettando quel dannato cerchio o è arrivato?
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

Niko65

Messaggio da Niko65 »

Mattia09 ha scritto:Ciao niko sembra nuova di pacca!!!!a giudicare dalla tua foto hanno fatto uno splendido lavoro!!!!!!!stai ancora aspettando quel dannato cerchio o è arrivato?
Possiamo dire che è stato fatto un ottimo lavoro tranne che mentre aspettavo che mi venisse restituita ho fatto intervenire il carrozziere per il gruppo ottico sx montato male per il portellone che quando totalmente aperto toccava con il tetto ed in più mistero mi voleveno ridare la macchina con il cofano motore completamente rigato ovviamente l'ha rilucidata tutta e aimè in fine il cerchio non è arrivato e solo 10 minuti fa ho richiamato Peugeot italia e non sanno cosa dirmi , quello che vedete è il cerchio che è stato raddrizzato e riutilizzato in attesa che arrivi quello nuovo. :silent: :thumbdown:

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

che brutta vicenda, fortunatamente risolta... sono contento per te Niko. ;-)
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”