PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Additivo Atomic fuel

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Lynce
Peugeottista fast&furious

Re: Additivo Atomic fuel

Messaggio da Lynce »

C'è da dire però che se rileggete il topic e tutto quello che c'è scritto nella confezione si riesce meglio a
proporzionare le aspettative sul prodotto e di conseguenza la sua efficacia.
Dalle bombe vere e proprie(basterebbe andare già sulla versione race di questo),su una macchina di serie
me ne guarderei bene dal farlo,Calò75 docet.. 8)
Peugeot 208 GTi jamais contente

Tesla

Messaggio da Tesla »

Che sia chiaro, ognuno è libero di conversare anche del nulla, ma visto che la composizione è più o meno nota..... 3 pagine per dell'olio di colza e un goccio di kerosene?
8002-13-9 Olio di colza - 98%
Kerosene non specificato - <2% - Xn, Xi, N, R 38-51/53-65
Fate una prova, date incarico ad una persona di inserire il prodotto nel serbatoio una sola volta, a vostra insaputa(va di moda), dentro un arco di tempo a vostra scelta(es. 3/4 giorni). Se notate miglioramenti TANGIBILI allora la colza funziona, altrimenti è il solito tubo tucker.

Lynce ha scritto:C'è da dire però che se rileggete il topic e tutto quello che c'è scritto nella confezione si riesce meglio a
proporzionare le aspettative sul prodotto e di conseguenza la sua efficacia.
Capirai.....possono pure scrivere che gli asini volano.
Ecco uno dei tanti messaggi studiati ad arte.
"Per ottenere sempre il massimo dei vantaggi e risparmiare carburante il prodotto deve essere utilizzato ad ogni pieno."
Sicuramente il massimo vantaggio lo avranno loro, visto che vendono dell'olio di colza a 132€ a litro, anzi facciamo 110€ per via del kerosene.

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

interessante.. contiene PROPRIO olio di colza e gasolio leggero(=cherosene)....

:D

Fabio

Calò75
Peugeottista veterano

Messaggio da Calò75 »

questo e' fresco/fresco di giornata :pale:

:drunken: :drunken:

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Ci spieghi meglio? Grazie
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

ha preso acqua?

Fabio

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

😨😨😨😨😨
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Allora, vi racconto cosa mi hanno detto oggi all'assistenza. Dopo aver concordato di fare il tagliando l'addetto mi ha chiesto: "se vuole, pagando 25€, le faccio mettere un additivo nella benzina che serve a neutralizzare le porcherie prima che si guastino gli iniettori. La rimanenza della bottiglietta se la porta a casa e le consiglio di utilizzarla sempre da qui in avanti".

Orbene, ricordandomi di questo topic, gli ho subito chiesto se non si trattasse dei soliti additivi che si mettono per ottenere una migliore combustione come ce ne sono a dozzine in giro e lui, non sapendo di cosa si trattasse, ha aggiunto che quell'additivo migliora anche prestazioni e consumi.

Così, visto che la responsabilità è loro, ho deciso di pagare 'sti 25€ per pura curiosità. Quando mi ridaranno la macchina vi farò sapere marca, impressioni e risultati. :wave:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Lynce

Messaggio da Lynce »

BiciMotard ha scritto:Allora, vi racconto cosa mi hanno detto oggi all'assistenza. Dopo aver concordato di fare il tagliando l'addetto mi ha chiesto: "se vuole, pagando 25€, le faccio mettere un additivo nella benzina che serve a neutralizzare le porcherie prima che si guastino gli iniettori. La rimanenza della bottiglietta se la porta a casa e le consiglio di utilizzarla sempre da qui in avanti".

Orbene, ricordandomi di questo topic, gli ho subito chiesto se non si trattasse dei soliti additivi che si mettono per ottenere una migliore combustione come ce ne sono a dozzine in giro e lui, non sapendo di cosa si trattasse, ha aggiunto che quell'additivo migliora anche prestazioni e consumi.

Così, visto che la responsabilità è loro, ho deciso di pagare 'sti 25€ per pura curiosità. Quando mi ridaranno la macchina vi farò sapere marca, impressioni e risultati. :wave:
Credo che inizi a essere una prassi,anche ad un mio amico su 207 con thp hanno dato un pulitore iniettori,
dopo che gli hanno rifatto la distribuzione. :scratch:
Solo pulitore però,di cui non so di che marca,m'informerò :)

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

È la prassi in un mondo dove devi cercare di fare cassa da ogni cosa.... E cercare di vendere tutto.... Se no, non sopravvivi....

Il mondo degli additivi, edulcoranti, placebi è pieno e fervido.... L'idea di pulire qualche cosa senza fare tanta fatica fa molto comodo a chi vende....

Vado ot. Il mondo della climatizzazione è pieno di pulitori, sanificanti, biocidi.... Già l'idea di igenizzare o sanificare ci fa allungare la mano.....

Stessa cosa facciamo con i nostri motori.... Li vogliamo lindi e puliti....
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Lynce

Messaggio da Lynce »

Matteo_v ha scritto:È la prassi in un mondo dove devi cercare di fare cassa da ogni cosa.... E cercare di vendere tutto.... Se no, non sopravvivi....

Il mondo degli additivi, edulcoranti, placebi è pieno e fervido.... L'idea di pulire qualche cosa senza fare tanta fatica fa molto comodo a chi vende....

Vado ot. Il mondo della climatizzazione è pieno di pulitori, sanificanti, biocidi.... Già l'idea di igenizzare o sanificare ci fa allungare la mano.....

Stessa cosa facciamo con i nostri motori.... Li vogliamo lindi e puliti....
Certo è che bisogna scremare quello che funziona da un placebo,ma tenere cura non mi sembra proprio
un atto sconsiderato,anzi..
In fondo si è liberi di scegliere,ma i carburanti sono in peggioramento qualitativo(a meno di non prendere le
pompate)e l'ambiente non ne parliamo(per quanto riguarda i climatizzatori),personalmente
non saprei mettere mano a un iniettore sporco ad esempio :lol:
A proposito lo continui ad usare l'Atomic?

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Sul GTI no, quello che posso dire che non mi faceva più lo scarico nero.. Questo si.. Ora lo sto mettendo nel fiorino
La mia GTI

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Eccomi, oggi ho ritirato la macchina ed anche l'additivo che mi hanno dato (a 10€ non 25). E' un pulitore e bisogna versarlo tutto nel serbatoio :? Datemi solo un po' di tempo e vi riporterò presto le mie impressioni.

Aneddoto: il tipo dell'officina mi ha detto che questo additivo va messo una volta col pieno, poi quando il serbatoio è a metà di fare nuovamente il pieno (solo benzina) e successivamente immettere benzina normalmente. Ha detto pure che il liquido si deposita sulle pareti del serbatoio e così manterrà pulita la benzina e di conseguenza gli iniettori. Tutto questo durerà 15.000 km.
:? :? :? :? :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Tesla

Messaggio da Tesla »

Scheda di sicurezza: http://www.tunap.it/download/category/1 ... 2013-02-14" onclick="window.open(this.href);return false;
con relativa lista di ingredienti: Nafta, alcool isobutilico, alcool isopropilico, MTBE e altre robe non meglio specificate, ma credo che si tratti di sostanze che migliorano la miscibilità.

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Mi sembra quello della berner
La mia GTI

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”