proporzionare le aspettative sul prodotto e di conseguenza la sua efficacia.
Dalle bombe vere e proprie(basterebbe andare già sulla versione race di questo),su una macchina di serie
me ne guarderei bene dal farlo,Calò75 docet..

Moderatore: Moderatori
Fate una prova, date incarico ad una persona di inserire il prodotto nel serbatoio una sola volta, a vostra insaputa(va di moda), dentro un arco di tempo a vostra scelta(es. 3/4 giorni). Se notate miglioramenti TANGIBILI allora la colza funziona, altrimenti è il solito tubo tucker.8002-13-9 Olio di colza - 98%
Kerosene non specificato - <2% - Xn, Xi, N, R 38-51/53-65
Capirai.....possono pure scrivere che gli asini volano.Lynce ha scritto:C'è da dire però che se rileggete il topic e tutto quello che c'è scritto nella confezione si riesce meglio a
proporzionare le aspettative sul prodotto e di conseguenza la sua efficacia.
Credo che inizi a essere una prassi,anche ad un mio amico su 207 con thp hanno dato un pulitore iniettori,BiciMotard ha scritto:Allora, vi racconto cosa mi hanno detto oggi all'assistenza. Dopo aver concordato di fare il tagliando l'addetto mi ha chiesto: "se vuole, pagando 25€, le faccio mettere un additivo nella benzina che serve a neutralizzare le porcherie prima che si guastino gli iniettori. La rimanenza della bottiglietta se la porta a casa e le consiglio di utilizzarla sempre da qui in avanti".
Orbene, ricordandomi di questo topic, gli ho subito chiesto se non si trattasse dei soliti additivi che si mettono per ottenere una migliore combustione come ce ne sono a dozzine in giro e lui, non sapendo di cosa si trattasse, ha aggiunto che quell'additivo migliora anche prestazioni e consumi.
Così, visto che la responsabilità è loro, ho deciso di pagare 'sti 25€ per pura curiosità. Quando mi ridaranno la macchina vi farò sapere marca, impressioni e risultati.
Certo è che bisogna scremare quello che funziona da un placebo,ma tenere cura non mi sembra proprioMatteo_v ha scritto:È la prassi in un mondo dove devi cercare di fare cassa da ogni cosa.... E cercare di vendere tutto.... Se no, non sopravvivi....
Il mondo degli additivi, edulcoranti, placebi è pieno e fervido.... L'idea di pulire qualche cosa senza fare tanta fatica fa molto comodo a chi vende....
Vado ot. Il mondo della climatizzazione è pieno di pulitori, sanificanti, biocidi.... Già l'idea di igenizzare o sanificare ci fa allungare la mano.....
Stessa cosa facciamo con i nostri motori.... Li vogliamo lindi e puliti....