PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

RobyGTI
Peugeottista appassionato

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da RobyGTI »

Salve colleghi del forum,qualcuno di voi ha per caso montato i minideflector sulla leoncina?
Sono davvero efficaci? :roll:
2 0 8 G T i

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Riposta a nanna la belva.... Il filtro fa cantare la turbina.... Ora si sente veramente bene...
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

RobyGTI ha scritto:Salve colleghi del forum,qualcuno di voi ha per caso montato i minideflector sulla leoncina?
Originariamente li volevo montare, si trovano anche non Peugeot a prezzi ridicoli, poi su questa stessa discussione credo, un utente possessore di RCZ ha detto che esteticamente ci stanno male e mi ha fatto cambiare idea, comunque posso dirti che sono necessari perché se pioviggina entra un rivolo d'acqua.
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

RobyGTI

Messaggio da RobyGTI »

joegti ha scritto:
RobyGTI ha scritto:Salve colleghi del forum,qualcuno di voi ha per caso montato i minideflector sulla leoncina?
Originariamente li volevo montare, si trovano anche non Peugeot a prezzi ridicoli, poi su questa stessa discussione credo, un utente possessore di RCZ ha detto che esteticamente ci stanno male e mi ha fatto cambiare idea, comunque posso dirti che sono necessari perché se pioviggina entra un rivolo d'acqua.
Infatti all'estetica non ci avevo pensato,ma mi premeva sapere se l'antipizzicamento avesse problemi con i minideflector. 8-[
2 0 8 G T i

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

non credo ci siano problemi con l'antipizzicamento, perché all'inizio di questa discussione, parlando dei deflettori chi li ha messi non hanno detto nulla.
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

RobyGTI

Messaggio da RobyGTI »

Grazie joegti,come sempre gentilissimo. :)
2 0 8 G T i

Lynce

Messaggio da Lynce »

joegti ha scritto:non credo ci siano problemi con l'antipizzicamento, perché all'inizio di questa discussione, parlando dei deflettori chi li ha messi non hanno detto nulla.
Personalmente avevo montato i deflettori Parimor mixer,esteticamente ce ne sono di più belli ma la funzionalità
è ottima,anche a velocità autostradali si può tenere il finestrino aperto di un bel pò senza vortici fastidiosi.
Per l'antipizzicamento tutto ok,semmai un piccolo problema si riscontra nella chiusura degli specchietti che vanno
troppo a ridosso sulla parte finale del deflettore andandocisi praticamente ad appoggiare. :mad:
Da un pò ho oscurato i vetri davanti e per fare il lavoro li ho tolti e non più rimontati,credo che prenderò un altro
modello :scratch:
Peugeot 208 GTi jamais contente

RobyGTI

Messaggio da RobyGTI »

Ragazzi,oggi ho acquistato i minideflettori della Farad a presto vi dirò come mi trovo. :mrgreen:
2 0 8 G T i

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

io sarei curioso di provare un filtro aria + "aperto"
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Guarda il mio topic.....

Io ho uno sprintfilter e mi trovo benissimo
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

ilpezzillo ha scritto:io sarei curioso di provare un filtro aria + "aperto"
vedi che il filtro originale non è di carta....... è in microfibra tipo filtro abitacolo, hai presente?

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

Sarei curioso di vedere un BMC o K&N in controluce per notare le differenze con lo Sprintfilter :scratch:

Sono ancora molto indeciso :?
Immagine

danielelnb
Peugeottista veterano

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da danielelnb »

Preso il filtro bmc...
La differenza anche se minima si nota....
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

RobyGTI

Messaggio da RobyGTI »

Lynce ha scritto:
RobyGTI ha scritto:Buonasera a tutti,qualcuno può indirizzarmi dove comperare i tappetini col bordo rosso e il logo inciso Gti,non riesco a trovarlo nemmeno su ebay. [-o<
Intendi questi?
Battitacco escluso ovviamente
Ciao,lynce ma come li hai attacati ai tappetini le piastre momo?
Il lato guida non ti sembra un pò sovraccaricato di cromature?
Ma quanto pesano le piastre momo? :roll:
2 0 8 G T i

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Daniele una foto in controluce al BMC?
La mia GTI

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”