Sono davvero efficaci?

Moderatore: Moderatori
Originariamente li volevo montare, si trovano anche non Peugeot a prezzi ridicoli, poi su questa stessa discussione credo, un utente possessore di RCZ ha detto che esteticamente ci stanno male e mi ha fatto cambiare idea, comunque posso dirti che sono necessari perché se pioviggina entra un rivolo d'acqua.RobyGTI ha scritto:Salve colleghi del forum,qualcuno di voi ha per caso montato i minideflector sulla leoncina?
Sono davvero efficaci?
Infatti all'estetica non ci avevo pensato,ma mi premeva sapere se l'antipizzicamento avesse problemi con i minideflector.joegti ha scritto:Originariamente li volevo montare, si trovano anche non Peugeot a prezzi ridicoli, poi su questa stessa discussione credo, un utente possessore di RCZ ha detto che esteticamente ci stanno male e mi ha fatto cambiare idea, comunque posso dirti che sono necessari perché se pioviggina entra un rivolo d'acqua.RobyGTI ha scritto:Salve colleghi del forum,qualcuno di voi ha per caso montato i minideflector sulla leoncina?
Sono davvero efficaci?
Personalmente avevo montato i deflettori Parimor mixer,esteticamente ce ne sono di più belli ma la funzionalitàjoegti ha scritto:non credo ci siano problemi con l'antipizzicamento, perché all'inizio di questa discussione, parlando dei deflettori chi li ha messi non hanno detto nulla.
vedi che il filtro originale non è di carta....... è in microfibra tipo filtro abitacolo, hai presente?ilpezzillo ha scritto:io sarei curioso di provare un filtro aria + "aperto"
Ciao,lynce ma come li hai attacati ai tappetini le piastre momo?Lynce ha scritto:Intendi questi?RobyGTI ha scritto:Buonasera a tutti,qualcuno può indirizzarmi dove comperare i tappetini col bordo rosso e il logo inciso Gti,non riesco a trovarlo nemmeno su ebay. [-o<
Battitacco escluso ovviamente