PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Differenze di caratteristiche tecniche ITA-FRA

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

roby.80
Peugeottista veterano

Differenze di caratteristiche tecniche ITA-FRA

Messaggio da roby.80 »

Ciao a tutti,
Sono andato per curiosità sul sito francese e ho comparato le caratteristiche tecniche dei vari motori...
qualcuno sa il motivo per cui la stessa auto con lo stesso motore ha caratteristiche differenti fra italia e francia?
E poi, qual'è quello corretto? MI sembrano più veritieri i parametri francesi, ma possibile che ci sia un divario così grande (per esempio nello 0-100)?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

roby.80
Peugeottista veterano

Re: Differenze di caratteristiche tecniche ITA-FRA

Messaggio da roby.80 »

ok pare che non sono l'unico a non sapere questa cosa...

mabit
Peugeottista fast&furious

R: Re: Differenze di caratteristiche tecniche ITA-FRA

Messaggio da mabit »

roby.80 ha scritto:ok pare che non sono l'unico a non sapere questa cosa...
Avevamo discusso di questo: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0#p1079080" onclick="window.open(this.href);return false;

Nexus 5 Purity ROM
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130 cv.
Bianco Madreperla ★ Lunotto e vetri posteriori oscurati ★ Driver Assistance Pack ★ Misto Tep/Alcantara ★ Lettore CD ★ Estensione garanzia 4 anni
Immagine

roby.80
Peugeottista veterano

Re: Differenze di caratteristiche tecniche ITA-FRA

Messaggio da roby.80 »

Si, l'avevo visto, ho voluto però postare proprio le pagine "ufficiali" dei dati delle auto e rendere il discorso più generalizzato, non per una tipologia specifica...
Ok gli errori di traduzione, ma qui si tratta proprio di errori... ho anche scritto a Peugeot ma non mi hanno ancora risposto.
Appena ho news le aggiungerò

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”