Ciao a tutti,
Sono andato per curiosità sul sito francese e ho comparato le caratteristiche tecniche dei vari motori...
qualcuno sa il motivo per cui la stessa auto con lo stesso motore ha caratteristiche differenti fra italia e francia?
E poi, qual'è quello corretto? MI sembrano più veritieri i parametri francesi, ma possibile che ci sia un divario così grande (per esempio nello 0-100)?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Differenze di caratteristiche tecniche ITA-FRA
Moderatori: snorky, Moderatori
Differenze di caratteristiche tecniche ITA-FRA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Differenze di caratteristiche tecniche ITA-FRA
ok pare che non sono l'unico a non sapere questa cosa...
- mabit
- Peugeottista fast&furious
R: Re: Differenze di caratteristiche tecniche ITA-FRA
Avevamo discusso di questo: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0#p1079080" onclick="window.open(this.href);return false;roby.80 ha scritto:ok pare che non sono l'unico a non sapere questa cosa...
Nexus 5 Purity ROM
Re: Differenze di caratteristiche tecniche ITA-FRA
Si, l'avevo visto, ho voluto però postare proprio le pagine "ufficiali" dei dati delle auto e rendere il discorso più generalizzato, non per una tipologia specifica...
Ok gli errori di traduzione, ma qui si tratta proprio di errori... ho anche scritto a Peugeot ma non mi hanno ancora risposto.
Appena ho news le aggiungerò
Ok gli errori di traduzione, ma qui si tratta proprio di errori... ho anche scritto a Peugeot ma non mi hanno ancora risposto.
Appena ho news le aggiungerò