PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cambio pastiglie e dischi freni
cambio pastiglie e dischi freni
ciao, ho un problema con la mia 207. ho appena fatto sostituire pastiglie e dischi e subito dopo ho notato che la macchina è lenta e ha poca ripresa, sembra essere frenata, anche in folle. Qualcuno sa aiutarmi? grazie
Re: cambio pastiglie e dischi freni
No, nessuno può aiutarti, neanche Adrian Newey!
Forse faresti bene a tornate dal meccanico che ti ha fatto il lavoro e chiedere a lui!
Comunque se veramente cammina con le pinze frenate (non capisco come sia possibile) tra pochi km avrai l'intero impianto frenante incandescente e completamente rovinato.
Forse faresti bene a tornate dal meccanico che ti ha fatto il lavoro e chiedere a lui!
Comunque se veramente cammina con le pinze frenate (non capisco come sia possibile) tra pochi km avrai l'intero impianto frenante incandescente e completamente rovinato.
Re: cambio pastiglie e dischi freni
Se ha sostituito i dischi posteriori è possibile che il meccanico abbia registrato male il freno a mano. Anche davanti non è poi così impossibile se si lavora da cani.Peugeot65 ha scritto:Comunque se veramente cammina con le pinze frenate (non capisco come sia possibile)