PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cambio pastiglie e dischi freni
cambio pastiglie e dischi freni
ciao, ho un problema con la mia 207. ho appena fatto sostituire pastiglie e dischi e subito dopo ho notato che la macchina è lenta e ha poca ripresa, sembra essere frenata, anche in folle. Qualcuno sa aiutarmi? grazie
Re: cambio pastiglie e dischi freni
No, nessuno può aiutarti, neanche Adrian Newey!
Forse faresti bene a tornate dal meccanico che ti ha fatto il lavoro e chiedere a lui!
Comunque se veramente cammina con le pinze frenate (non capisco come sia possibile) tra pochi km avrai l'intero impianto frenante incandescente e completamente rovinato.
Forse faresti bene a tornate dal meccanico che ti ha fatto il lavoro e chiedere a lui!
Comunque se veramente cammina con le pinze frenate (non capisco come sia possibile) tra pochi km avrai l'intero impianto frenante incandescente e completamente rovinato.
-
Tesla
Re: cambio pastiglie e dischi freni
Se ha sostituito i dischi posteriori è possibile che il meccanico abbia registrato male il freno a mano. Anche davanti non è poi così impossibile se si lavora da cani.Peugeot65 ha scritto:Comunque se veramente cammina con le pinze frenate (non capisco come sia possibile)