PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
Il gentile Bicimotard è dal 20 luglio che si è offerto di aiutarvi, basta leggere il suo intervento qui sopra;
comunque si deve inviare in privato la propia mail a Bicimotard o a me, per ricevere sulla casella di posta elettronica il file degli autovelox di maggio 2014.
Poi basta scompattare il file, copiarlo in una chiavetta USB vuota e formattata in FAT 32, che dovrà essere inserita nella presa USB dello SMEG a motore acceso.
Spero di essere stato chiaro
comunque si deve inviare in privato la propia mail a Bicimotard o a me, per ricevere sulla casella di posta elettronica il file degli autovelox di maggio 2014.
Poi basta scompattare il file, copiarlo in una chiavetta USB vuota e formattata in FAT 32, che dovrà essere inserita nella presa USB dello SMEG a motore acceso.
Spero di essere stato chiaro
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
Buongiorno a tutti ragazzi,
c'è un modo per modificarsi da soli i files UpgPlugin.out e UpgPlugin.out.inf per poter installare nello smeg della 208 i zar_poi.bin aggiornati creati per lo smeg+?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
c'è un modo per modificarsi da soli i files UpgPlugin.out e UpgPlugin.out.inf per poter installare nello smeg della 208 i zar_poi.bin aggiornati creati per lo smeg+?
-
- Peugeottista appassionato
Se tu hai già la cartella dei velox di una versione precedente, i files UpgPlugin.out e UpgPlugin.out.inf sono a posto e non li devi toccare, devi solo copiare il file DATA sostituendo il vecchio nella tua cartella SMEG_UPG.pepis ha scritto:Buongiorno a tutti ragazzi,
Se invece non hai nessun autovelox, mandami la tua mail in privato che ti faccio avere l'ultima disponibile.
Ciao
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
Ciao a tutti....venerdì dovrei ritirare la mia 2008 e vorrei sapere se gli autovelox sono già installati o dovrò installarli io...grazie
lucio.salvade ti ho mandato messaggio pvt. Grazie mille
Approfitto: qualcuno mi potrebbe anche gentilmente dire qualcosa sul sito sotterraneo, anche in pvt?
Grazie a tutti tutti
Ciao
Approfitto: qualcuno mi potrebbe anche gentilmente dire qualcosa sul sito sotterraneo, anche in pvt?
Grazie a tutti tutti
Ciao
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

purtroppo no, io ritirata martedì quelli si devono installare da parte, invece mappe smeg e punti d'interesse tutto aggiornato, ho provato ad inserirli eliminando dalla cartelle i poi di ZAR in quanto i miei installati sullo SMEG sono più aggiornati, ma non sono riuscito non mi riconosceva i file, può anche darsi che non me li installava perchè voleva il la cartella completa oppure perchè era la prima volta e io non sono stato capace, pertanto chiedo aiuto x l'inserimento grazienuncho ha scritto:Ciao a tutti....venerdì dovrei ritirare la mia 2008 e vorrei sapere se gli autovelox sono già installati o dovrò installarli io...grazie
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Bianchisa - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio -Bracciolo orig.- Ordinata: 20/05/14 - Consegnata: 29/07/14
sono riuscito a caricare i file, la cartella deve avere il seguente nome SMEG_PLUS_UPG ovviamente con tutti i file caricati, ho preso quelli con data più recente, penso che abbia acquisito i file in quanto non mi ha dato nessun messaggio di errore, ma non mi fa attivare in configurazione le zone allarmi
quindi non so se è ok,
dimenticavo le mie mappe sono ver 104

Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Bianchisa - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio -Bracciolo orig.- Ordinata: 20/05/14 - Consegnata: 29/07/14
Ciao,boy ha scritto:sono riuscito a caricare i file, la cartella deve avere il seguente nome SMEG_PLUS_UPG ovviamente con tutti i file caricati, ho preso quelli con data più recente, penso che abbia acquisito i file in quanto non mi ha dato nessun messaggio di errore, ma non mi fa attivare in configurazione le zone allarmiquindi non so se è ok,
la tua 2008 è con le modifiche di luglio? E la cartella deve avere il nome SMEG_PLUS_UPG perchè si tratta del nuovo SMEG+?
Un ultima domanda per piacere, come hai fatto a vedere quale versione di mappe hai? Io l'unica cosa che sono riuscito a trovare nelle info di sistema nella sezione mappe è: Soft DbDw_281/Gr_406 CD:25583.
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale a 5 rapporti - Pack Assist - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - CD - Ruotino - Vetri post oscurati - Antifurto - Sensore pressione gomme - SMEG5.1.F.R4. ordinata il 23/4/2014 - Consegnata il 18/7/2014
Autovelox aggiornati per Smeg
Si è aggiornata con tutte le mod. Come discusso nel forum quindi una sola usb Smeg plus ecc. cambia graficamente in alcune schermate x la ver mappe devi andare in navigazione andare su impostazione mappe quando appare la mappa europa premi su di una nazione e ti dice la ver la ver dello Smeg non la visualizza se tieni premuto menù te la dico in quanto me l'ha detto il meccanico quando me l'ha consegnata
Si sapevo già come visualizzare la versione dello smeg tenendo pressato il tasto SRC, quello che mi mancava era come vedere la versione delle mappe e ti ringrazio per la risposta.boy ha scritto:Si è aggiornata con tutte le mod. Come discusso nel forum quindi una sola usb Smeg plus ecc. cambia graficamente in alcune schermate x la ver mappe devi andare in navigazione andare su impostazione mappe quando appare la mappa europa premi su di una nazione e ti dice la ver la ver dello Smeg non la visualizza se tieni premuto menù te la dico in quanto me l'ha detto il meccanico quando me l'ha consegnata
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale a 5 rapporti - Pack Assist - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - CD - Ruotino - Vetri post oscurati - Antifurto - Sensore pressione gomme - SMEG5.1.F.R4. ordinata il 23/4/2014 - Consegnata il 18/7/2014
comunque niente da fare per gli autovelox
lo dovevo capire già quando non mi ha fatto impostare nulla nella sez. Allerta zone c'è qualche passaggio che sbaglio 

Purtroppo solo ora mi sono accorto che mi da un messaggio che non riesce ad effettuare una copia chiedo se per cortesia ai più esperti se è possibile avere procedura anche in MP grazie
sera a tutti, qualcuno sa se ci sono stati aggiornamenti autovelox io sono fermo ad aprile
inserisco il link dove ho commentato la risoluzione del problema http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 4#p1085514" onclick="window.open(this.href);return false;boy ha scritto:Purtroppo solo ora mi sono accorto che mi da un messaggio che non riesce ad effettuare una copia chiedo se per cortesia ai più esperti se è possibile avere procedura anche in MP grazie
salute a tutti.
sono rientrato a casa dalle ferie e ho installato gli aggiornamenti degli autovelox giugno 2014 tutto OK
sono rientrato a casa dalle ferie e ho installato gli aggiornamenti degli autovelox giugno 2014 tutto OK