PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autovelox aggiornati per Smeg

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lucio.salvade
Peugeottista appassionato

Re: Autovelox aggiornati per Smeg

Messaggio da lucio.salvade »

Il gentile Bicimotard è dal 20 luglio che si è offerto di aiutarvi, basta leggere il suo intervento qui sopra;
comunque si deve inviare in privato la propia mail a Bicimotard o a me, per ricevere sulla casella di posta elettronica il file degli autovelox di maggio 2014.
Poi basta scompattare il file, copiarlo in una chiavetta USB vuota e formattata in FAT 32, che dovrà essere inserita nella presa USB dello SMEG a motore acceso.
Spero di essere stato chiaro
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.

pepis
Peugeottista curioso

Messaggio da pepis »

Buongiorno a tutti ragazzi,
c'è un modo per modificarsi da soli i files UpgPlugin.out e UpgPlugin.out.inf per poter installare nello smeg della 208 i zar_poi.bin aggiornati creati per lo smeg+?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!

lucio.salvade

Messaggio da lucio.salvade »

pepis ha scritto:Buongiorno a tutti ragazzi,
c'è un modo per modificarsi da soli i files UpgPlugin.out e UpgPlugin.out.inf per poter installare nello smeg della 208 i zar_poi.bin aggiornati creati per lo smeg+?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
Se tu hai già la cartella dei velox di una versione precedente, i files UpgPlugin.out e UpgPlugin.out.inf sono a posto e non li devi toccare, devi solo copiare il file DATA sostituendo il vecchio nella tua cartella SMEG_UPG.
Se invece non hai nessun autovelox, mandami la tua mail in privato che ti faccio avere l'ultima disponibile.
Ciao
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.

nuncho
Peugeottista curioso

Messaggio da nuncho »

Ciao a tutti....venerdì dovrei ritirare la mia 2008 e vorrei sapere se gli autovelox sono già installati o dovrò installarli io...grazie

sander13
Peugeottista veterano

Messaggio da sander13 »

lucio.salvade ti ho mandato messaggio pvt. Grazie mille

Approfitto: qualcuno mi potrebbe anche gentilmente dire qualcosa sul sito sotterraneo, anche in pvt?

Grazie a tutti tutti
Ciao
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio :)

boy
Peugeottista curioso

Messaggio da boy »

nuncho ha scritto:Ciao a tutti....venerdì dovrei ritirare la mia 2008 e vorrei sapere se gli autovelox sono già installati o dovrò installarli io...grazie
purtroppo no, io ritirata martedì quelli si devono installare da parte, invece mappe smeg e punti d'interesse tutto aggiornato, ho provato ad inserirli eliminando dalla cartelle i poi di ZAR in quanto i miei installati sullo SMEG sono più aggiornati, ma non sono riuscito non mi riconosceva i file, può anche darsi che non me li installava perchè voleva il la cartella completa oppure perchè era la prima volta e io non sono stato capace, pertanto chiedo aiuto x l'inserimento grazie
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Bianchisa - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio -Bracciolo orig.- Ordinata: 20/05/14 - Consegnata: 29/07/14

boy
Peugeottista curioso

Messaggio da boy »

sono riuscito a caricare i file, la cartella deve avere il seguente nome SMEG_PLUS_UPG ovviamente con tutti i file caricati, ho preso quelli con data più recente, penso che abbia acquisito i file in quanto non mi ha dato nessun messaggio di errore, ma non mi fa attivare in configurazione le zone allarmi :scratch: quindi non so se è ok,
dimenticavo le mie mappe sono ver 104
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Bianchisa - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio -Bracciolo orig.- Ordinata: 20/05/14 - Consegnata: 29/07/14

ppmwind
Peugeottista curioso

Messaggio da ppmwind »

boy ha scritto:sono riuscito a caricare i file, la cartella deve avere il seguente nome SMEG_PLUS_UPG ovviamente con tutti i file caricati, ho preso quelli con data più recente, penso che abbia acquisito i file in quanto non mi ha dato nessun messaggio di errore, ma non mi fa attivare in configurazione le zone allarmi :scratch: quindi non so se è ok,
dimenticavo le mie mappe sono ver 104
Ciao,
la tua 2008 è con le modifiche di luglio? E la cartella deve avere il nome SMEG_PLUS_UPG perchè si tratta del nuovo SMEG+?
Un ultima domanda per piacere, come hai fatto a vedere quale versione di mappe hai? Io l'unica cosa che sono riuscito a trovare nelle info di sistema nella sezione mappe è: Soft DbDw_281/Gr_406 CD:25583.
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale a 5 rapporti - Pack Assist - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - CD - Ruotino - Vetri post oscurati - Antifurto - Sensore pressione gomme - SMEG5.1.F.R4. ordinata il 23/4/2014 - Consegnata il 18/7/2014

boy
Peugeottista curioso

Autovelox aggiornati per Smeg

Messaggio da boy »

Si è aggiornata con tutte le mod. Come discusso nel forum quindi una sola usb Smeg plus ecc. cambia graficamente in alcune schermate x la ver mappe devi andare in navigazione andare su impostazione mappe quando appare la mappa europa premi su di una nazione e ti dice la ver la ver dello Smeg non la visualizza se tieni premuto menù te la dico in quanto me l'ha detto il meccanico quando me l'ha consegnata

ppmwind
Peugeottista curioso

Messaggio da ppmwind »

boy ha scritto:Si è aggiornata con tutte le mod. Come discusso nel forum quindi una sola usb Smeg plus ecc. cambia graficamente in alcune schermate x la ver mappe devi andare in navigazione andare su impostazione mappe quando appare la mappa europa premi su di una nazione e ti dice la ver la ver dello Smeg non la visualizza se tieni premuto menù te la dico in quanto me l'ha detto il meccanico quando me l'ha consegnata
Si sapevo già come visualizzare la versione dello smeg tenendo pressato il tasto SRC, quello che mi mancava era come vedere la versione delle mappe e ti ringrazio per la risposta.
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale a 5 rapporti - Pack Assist - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - CD - Ruotino - Vetri post oscurati - Antifurto - Sensore pressione gomme - SMEG5.1.F.R4. ordinata il 23/4/2014 - Consegnata il 18/7/2014

boy
Peugeottista curioso

Messaggio da boy »

comunque niente da fare per gli autovelox :( lo dovevo capire già quando non mi ha fatto impostare nulla nella sez. Allerta zone c'è qualche passaggio che sbaglio :scratch:

boy
Peugeottista curioso

Messaggio da boy »

Purtroppo solo ora mi sono accorto che mi da un messaggio che non riesce ad effettuare una copia chiedo se per cortesia ai più esperti se è possibile avere procedura anche in MP grazie

iron881

Messaggio da iron881 »

sera a tutti, qualcuno sa se ci sono stati aggiornamenti autovelox io sono fermo ad aprile

boy
Peugeottista curioso

Messaggio da boy »

boy ha scritto:Purtroppo solo ora mi sono accorto che mi da un messaggio che non riesce ad effettuare una copia chiedo se per cortesia ai più esperti se è possibile avere procedura anche in MP grazie
inserisco il link dove ho commentato la risoluzione del problema http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 4#p1085514" onclick="window.open(this.href);return false;

pbfirenze
Peugeottista curioso

Messaggio da pbfirenze »

salute a tutti.
sono rientrato a casa dalle ferie e ho installato gli aggiornamenti degli autovelox giugno 2014 tutto OK :D

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”