PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accensione spia stop per temperatura elevata....
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Accensione spia stop per temperatura elevata....
Ritirata oggi. Speriamo che mi abbiano montato il componente nuovo come dite voi altrimenti ne frusto qualcuno [-X
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Sul fatto del richiamo non ci piove, è una cosa che andava fatta però la 208 di BiciMotard e Marco, di che periodo sono? Forse l'anno anche scritto e mi sono perso dei pezzi io...
Perché hanno iniziato un anno fa a montare quello modificato...
-
- Peugeottista D.O.C.
luglio 2013semi ha scritto:Sul fatto del richiamo non ci piove, è una cosa che andava fatta però la 208 di BiciMotard e Marco, di che periodo sono? Forse l'anno anche scritto e mi sono perso dei pezzi io...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Quindi io ho quello difetto in teoria. 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
Allora, ritirata oggi ma con due sorpresine: una piacevole e l'altra meno! Quella piacevole è che me l'hanno lavata ed igienizzata,
quella meno è che hanno gonfiato le gomme a 2.7 bar davanti e dietro (ecco perché oggi la sentivo molto rigida e saltellante). [-X
E questo dopo che avevo lasciato detto e fatto mettere per iscritto di non fare assolutamente la convergenza e di non gonfiare le ruote perché l'avevo già gonfiate io con azoto.
Per fortuna almeno la convergenza non l'hanno toccata (me ne sarei accorto facilmente) ma per le ruote sono stato sfigato perché ho dovuto portargli la macchina d'improvviso senza il solito biglietto a caratteri cubitali che di solito lascio attaccato ai vetri. E gli va bene che con oggi chiudono per ferie, se no domattina li chiamavo per romperglielo!

E questo dopo che avevo lasciato detto e fatto mettere per iscritto di non fare assolutamente la convergenza e di non gonfiare le ruote perché l'avevo già gonfiate io con azoto.

Per fortuna almeno la convergenza non l'hanno toccata (me ne sarei accorto facilmente) ma per le ruote sono stato sfigato perché ho dovuto portargli la macchina d'improvviso senza il solito biglietto a caratteri cubitali che di solito lascio attaccato ai vetri. E gli va bene che con oggi chiudono per ferie, se no domattina li chiamavo per romperglielo!

La modifica dei sensori della temperatura era iniziata a fine Luglio/inizio Agosto dato che il mio era il primo che vedeva diverso dagli altri.
Poi in PSA non saprei di preciso da quale telaio iniziarono a montarli però il periodo è quello.
Non prendete le mie parole come oro colato però se 2+2 fa 4...
Poi in PSA non saprei di preciso da quale telaio iniziarono a montarli però il periodo è quello.
Non prendete le mie parole come oro colato però se 2+2 fa 4...

Quindi tutti quelli con l'auto fino a luglio 2013 (ritirata o prodotta?) e' meglio che si rechino in concessionaria a farlo cambiare? Rimanere a piedi non e' bello, soprattutto se sei in ferie
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
-
- Peugeottista D.O.C.
ecco, appunto 

Auto ritirata in Luglio 2013, significa prodotta, circa, un paio di settimane prima.
Io fossi in voi, proverei ad andare a mettere naso in concessionaria perché la mia sapeva che si trattava di pezzo difettoso, quindi anche le altre dovrebbero proprio saperlo!
Io fossi in voi, proverei ad andare a mettere naso in concessionaria perché la mia sapeva che si trattava di pezzo difettoso, quindi anche le altre dovrebbero proprio saperlo!
Attenzione pero' al "prodotta", se si tratta di auto in pronta consegna la data puo' risalire a mesi prima, la mia e' di marzo 2014 ma prodotta a novembre 2013 (lo vedi dal numero di telaio), se bisogna verificare il "prodotta" allora meglio controllare il VIN.
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
- Extreme0192
- Peugeottista appassionato
A me dopo pochi giorni dal ritiro, luglio 2014, dopo tipo 3 min di cammino con auto appena presa dal
Box dopo tutta la notte mi appare l'errore sul quadro comandi: AVARIA MOTORE con tanto di ventola a palla.
Mi fermo subito spengo la macchina, la ventola continua a girare per tipo 5 min.
Riaccendo l'auto tutto ok: dopo 1 mese di utilizzo ho raggiunto i 1000km e non si è ripresentato sto problema.
A qualcuno è capitato ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Box dopo tutta la notte mi appare l'errore sul quadro comandi: AVARIA MOTORE con tanto di ventola a palla.
Mi fermo subito spengo la macchina, la ventola continua a girare per tipo 5 min.
Riaccendo l'auto tutto ok: dopo 1 mese di utilizzo ho raggiunto i 1000km e non si è ripresentato sto problema.
A qualcuno è capitato ??
Portala in concessionaria. Dalla diagnosi vedono che hai avuto il problema e procederanno come meglio credono
208 GTI
- Extreme0192
- Peugeottista appassionato
Ah si ? Bene allora appena arrivo ai 3.000km con la scusa del controllo dei livelli gli accenno sto fatto qui.
Ovviamente se dovesse rifarlo la porto subito.
Ovviamente se dovesse rifarlo la porto subito.
Si vai tranquillo. A me lo ha fatto una volta per poi sparire. La portai in concessionaria.
Dissi che sicuramente era il problema della sonda della temperatura, attaccarono la diagnosi, rivelò l'anomalia ho preso appuntamento e in 2 orette mi hanno messo il pezzo nuovo.
Dissi che sicuramente era il problema della sonda della temperatura, attaccarono la diagnosi, rivelò l'anomalia ho preso appuntamento e in 2 orette mi hanno messo il pezzo nuovo.
208 GTI
-
- Peugeottista D.O.C.
Beato te, perché a me il pezzo hanno dovuto ordinarlo, così ho avuto un fermo macchina di una settimana [-X
comunque io cambierei la sonda anche se ha dato il problema una sola volta perché vuol già dire che è difettosa e non c'è niente che garantisca che tenga così in futuro. Non si può vivere con la spada di Damocle sulla testa.
comunque io cambierei la sonda anche se ha dato il problema una sola volta perché vuol già dire che è difettosa e non c'è niente che garantisca che tenga così in futuro. Non si può vivere con la spada di Damocle sulla testa.