Consiglio da me che facevo gare sql di qualità audio tuning, io consiglio a tutti solo un piccolo upgrade 4 casse migliori 4 tweeter nuovi e BASTA lasciate stare amplificatori sub e quant'altro, tanto lo smeg per i preout non lo potete cambiare, e quando iniziate è solo una spesa, fate poco ma buono, fare troppo porta a fare troppe modifiche, ve lo dice uno che ha speso 3500euro in un impianto con 6 tweeter 4 woofer 2 medi 2 sub e 2 amplificatori..
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
Devilmakes ha scritto:Consiglio da me che facevo gare sql di qualità audio tuning, io consiglio a tutti solo un piccolo upgrade 4 casse migliori 4 tweeter nuovi e BASTA lasciate stare amplificatori sub e quant'altro, tanto lo smeg per i preout non lo potete cambiare, e quando iniziate è solo una spesa, fate poco ma buono, fare troppo porta a fare troppe modifiche, ve lo dice uno che ha speso 3500euro in un impianto con 6 tweeter 4 woofer 2 medi 2 sub e 2 amplificatori..Io terrò l'impianto originale poi tra qualche anno farò cambio casse, punto
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
Devilmakes ha scritto:Consiglio da me che facevo gare sql di qualità audio tuning, io consiglio a tutti solo un piccolo upgrade 4 casse migliori 4 tweeter nuovi e BASTA lasciate stare amplificatori sub e quant'altro, tanto lo smeg per i preout non lo potete cambiare, e quando iniziate è solo una spesa, fate poco ma buono, fare troppo porta a fare troppe modifiche, ve lo dice uno che ha speso 3500euro in un impianto con 6 tweeter 4 woofer 2 medi 2 sub e 2 amplificatori..Io terrò l'impianto originale poi tra qualche anno farò cambio casse, punto
Quindi, consigliando marche migliori con, credo, 15 W a cassa (mi pare che questo siano i singoli watt emessi per singola cassa)?
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.
No no che 15w consiglio woofer anche dai 50w rms, certo non quelle che avevo io da 200 w rms altrimenti c'è bisogno Dell amplificatore, l'upgrade serve solo a levare le casse di cartone e usare casse migliori, qualsiasi siano sono buone, alpine anche buona e economica come marca
Devilmakes ha scritto:No no che 15w consiglio woofer anche dai 50w rms, certo non quelle che avevo io da 200 w rms altrimenti c'è bisogno Dell amplificatore, l'upgrade serve solo a levare le casse di cartone e usare casse migliori, qualsiasi siano sono buone, alpine anche buona e economica come marca
Il problema credo siano le uscite in W della radio, e 50 W rms a cosa corrisponderebbero in W teorici?
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.
Non per forza devi rispettare i watt x filo e per segno, ovviamente la cosa deve essere appagata, i watt rms sono i watt nominali reali che la cassa sviluppa, esempio se una cassa dichiara150 watt, (che sarebbero il picco massimo) in realtà ha 75 watt rms.. È normale che se hai uno stereo con 50w x4 non puoi mettere 4 casse da 200 watt + tweeter non le sfrutterai al massimo ci vorrebbe l'amplificatore.. Cmq stiamo andando troppo oltre, funzionerebbero sempre e Cmq
Devilmakes ha scritto:Non per forza devi rispettare i watt x filo e per segno, ovviamente la cosa deve essere appagata, i watt rms sono i watt nominali reali che la cassa sviluppa, esempio se una cassa dichiara150 watt, (che sarebbero il picco massimo) in realtà ha 75 watt rms.. È normale che se hai uno stereo con 50w x4 non puoi mettere 4 casse da 200 watt + tweeter non le sfrutterai al massimo ci vorrebbe l'amplificatore.. Cmq stiamo andando troppo oltre, funzionerebbero sempre e Cmq
Ok, grazie per la dritta, vedo di fare qualche ricerca per capire meglio.
Devilmakes ha scritto:Consiglio da me che facevo gare sql di qualità audio tuning, io consiglio a tutti solo un piccolo upgrade 4 casse migliori 4 tweeter nuovi e BASTA lasciate stare amplificatori sub e quant'altro, tanto lo smeg per i preout non lo potete cambiare, e quando iniziate è solo una spesa, fate poco ma buono, fare troppo porta a fare troppe modifiche, ve lo dice uno che ha speso 3500euro in un impianto con 6 tweeter 4 woofer 2 medi 2 sub e 2 amplificatori..
Di queste cosa mi dici ??
Kit casse anteriori JBL GTO6508C
Kit casse posteriori JBL MS62C
Amplificatore HERTZ HDP5
Ordinata: 2008 Allure 1.6 eHdi 92Cv; Grigio Artense; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati;Parck Assist; Ruotino di scorta.
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014
Devilmakes ha scritto:Consiglio da me che facevo gare sql di qualità audio tuning, io consiglio a tutti solo un piccolo upgrade 4 casse migliori 4 tweeter nuovi e BASTA lasciate stare amplificatori sub e quant'altro, tanto lo smeg per i preout non lo potete cambiare, e quando iniziate è solo una spesa, fate poco ma buono, fare troppo porta a fare troppe modifiche, ve lo dice uno che ha speso 3500euro in un impianto con 6 tweeter 4 woofer 2 medi 2 sub e 2 amplificatori..
Di queste cosa mi dici ??
Kit casse anteriori JBL GTO6508C
Kit casse posteriori JBL MS62C
Amplificatore HERTZ HDP5
Ottime hanno un prezzo elevato fai bene a mettere un amplificatore Xche già ne hanno bisogno, come tu avrai bisogno anche di un Subwoofer altrimenti hai fatto un lavoro a metà, Cmq io montero' casse meno potenti non voglio fili ne amplificatori ho smesso XD
Qualche buon uomo che mi sappia dare nominativo di installatori di impianti che sia onesto nel prezzo ?
Zona Veneto/Lombardia ..... grazie mille a tutti
Ordinata: 2008 Allure 1.6 eHdi 92Cv; Grigio Artense; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati;Parck Assist; Ruotino di scorta.
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014