PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedile parte guidatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Sara88
Peugeottista curioso

Sedile parte guidatore

Messaggio da Sara88 »

Ciao a tutti, ho acquistato ad ottobre una 207 plus.. Ma ho notato che mi si abbassa sempre il sedile...
L'ho portata in concessionaria x il primo tagliando e gli ho spiegato il problema e la sua risposta è stata che quando scendo con la gamba posso spingere la leva verso il basso.. Ma anche voi vi succede??? :shock:

Un' altro quesito : vi trovate anche voi dell'acqua nel porta oggetti lato passeggero..???

Grazie mille :D :D

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Sedile parte guidatore

Messaggio da MKnight81 »

ciao,benvenuta sul forum,sul problema del sedile,è la prima volta che sento questo problema,cmq ti consiglio di utilizzare la funzione cerca per risolvere o cercare informazioni ai tuoi problemi/dubbi.Non vorrei passare per un cattivone,ma una presentazione con una foto nella sezione Presentazione alla community?grazie e buona navigazione.
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

Per il discorso dell'acqua prova a leggere qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=29800" onclick="window.open(this.href);return false;
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Sara88 ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato ad ottobre una 207 plus.. Ma ho notato che mi si abbassa sempre il sedile...
L'ho portata in concessionaria x il primo tagliando e gli ho spiegato il problema e la sua risposta è stata che quando scendo con la gamba posso spingere la leva verso il basso.. Ma anche voi vi succede??? :shock:

Un' altro quesito : vi trovate anche voi dell'acqua nel porta oggetti lato passeggero..???

Grazie mille :D :D
Ciao Sara... Ma questo sedile si abbassa mentre guidi o comunque mentre sei seduta o mentre scendo dalla vettura? se la risposta è quest'ultima... si, è capitato anche a me di fare involontariamente pressione sulla levette e causare l'abbassamento del sedile. Basta evitare di far pressione su quel punto, magari aiutandoti a scendere appoggiando la mano da qualche parte. Per l'acqua, è un problema di conduttori del clima.

Orchino

Messaggio da Orchino »

Io vorrei tanto capire perché, quando c'è un problema, le officine delle concessionarie dicono che molto probabilmente la colpa è sempre del cliente che fa qualche cazzata.
Ma dico, COSA SOLO LI' PER FARE?? RUBARE LO STIPENDIO?
Dare un'occhiata sotto al sedile e fare qualche prova non si può?? No, non si può perché quel tipo di attività esula dalle loro "competenze", loro fanno solo tagliandi e sostituiscono parti e componenti a casaccio finché trovano (quando lo trovano) il difetto.

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Orchino ha scritto:Io vorrei tanto capire perché, quando c'è un problema, le officine delle concessionarie dicono che molto probabilmente la colpa è sempre del cliente che fa qualche cazzata.
Ma dico, COSA SOLO LI' PER FARE?? RUBARE LO STIPENDIO?
Dare un'occhiata sotto al sedile e fare qualche prova non si può?? No, non si può perché quel tipo di attività esula dalle loro "competenze", loro fanno solo tagliandi e sostituiscono parti e componenti a casaccio finché trovano (quando lo trovano) il difetto.
Purtroppo spesso è così... :frown:

gigiolo64
Peugeottista veterano

Messaggio da gigiolo64 »

Ciao Sara88, non credo proprio che sia quello che ti ha detto il conc. La mia è da quando lo acquistata (nel lontano 2007) che ha questo difetto di abbassarsi il sedile di guida, come se perdesse pressione, praticamente ogni mattina e ogni sera che salgo in macchina istintivamente ormai alzo la leva, perché puntualmente (non del tutto) mi ritrovo il sedile abbassato, più la macchina rimane ferma e più il sedile si abbassa. Ricordo che ai primi tagliandi lo feci presente, ma la risposta era sempre la stessa: “non abbiamo riscontrato nessun problema”. Ormai ci convivo da sette anni, il problema è rimasto tale e quale al primo anno, non è ne diminuito e ne aumentato, così come il problema del famigerato rettangolo sul cruscotto… ma quello è un altra cosa. ;-)
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

Orchino

Messaggio da Orchino »

gigiolo64 ha scritto:... così come il problema del famigerato rettangolo sul cruscotto… ma quello è un altra cosa. ;-)
Ah! Queste 207 prodotte prima del 2007, ne hanno sempre una. :lol:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”