PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedile parte guidatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Sara88
Peugeottista curioso

Sedile parte guidatore

Messaggio da Sara88 »

Ciao a tutti, ho acquistato ad ottobre una 207 plus.. Ma ho notato che mi si abbassa sempre il sedile...
L'ho portata in concessionaria x il primo tagliando e gli ho spiegato il problema e la sua risposta è stata che quando scendo con la gamba posso spingere la leva verso il basso.. Ma anche voi vi succede??? :shock:

Un' altro quesito : vi trovate anche voi dell'acqua nel porta oggetti lato passeggero..???

Grazie mille :D :D

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Sedile parte guidatore

Messaggio da MKnight81 »

ciao,benvenuta sul forum,sul problema del sedile,è la prima volta che sento questo problema,cmq ti consiglio di utilizzare la funzione cerca per risolvere o cercare informazioni ai tuoi problemi/dubbi.Non vorrei passare per un cattivone,ma una presentazione con una foto nella sezione Presentazione alla community?grazie e buona navigazione.
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

Per il discorso dell'acqua prova a leggere qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=29800" onclick="window.open(this.href);return false;
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Sara88 ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato ad ottobre una 207 plus.. Ma ho notato che mi si abbassa sempre il sedile...
L'ho portata in concessionaria x il primo tagliando e gli ho spiegato il problema e la sua risposta è stata che quando scendo con la gamba posso spingere la leva verso il basso.. Ma anche voi vi succede??? :shock:

Un' altro quesito : vi trovate anche voi dell'acqua nel porta oggetti lato passeggero..???

Grazie mille :D :D
Ciao Sara... Ma questo sedile si abbassa mentre guidi o comunque mentre sei seduta o mentre scendo dalla vettura? se la risposta è quest'ultima... si, è capitato anche a me di fare involontariamente pressione sulla levette e causare l'abbassamento del sedile. Basta evitare di far pressione su quel punto, magari aiutandoti a scendere appoggiando la mano da qualche parte. Per l'acqua, è un problema di conduttori del clima.

Orchino

Messaggio da Orchino »

Io vorrei tanto capire perché, quando c'è un problema, le officine delle concessionarie dicono che molto probabilmente la colpa è sempre del cliente che fa qualche cazzata.
Ma dico, COSA SOLO LI' PER FARE?? RUBARE LO STIPENDIO?
Dare un'occhiata sotto al sedile e fare qualche prova non si può?? No, non si può perché quel tipo di attività esula dalle loro "competenze", loro fanno solo tagliandi e sostituiscono parti e componenti a casaccio finché trovano (quando lo trovano) il difetto.

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Orchino ha scritto:Io vorrei tanto capire perché, quando c'è un problema, le officine delle concessionarie dicono che molto probabilmente la colpa è sempre del cliente che fa qualche cazzata.
Ma dico, COSA SOLO LI' PER FARE?? RUBARE LO STIPENDIO?
Dare un'occhiata sotto al sedile e fare qualche prova non si può?? No, non si può perché quel tipo di attività esula dalle loro "competenze", loro fanno solo tagliandi e sostituiscono parti e componenti a casaccio finché trovano (quando lo trovano) il difetto.
Purtroppo spesso è così... :frown:

gigiolo64
Peugeottista veterano

Messaggio da gigiolo64 »

Ciao Sara88, non credo proprio che sia quello che ti ha detto il conc. La mia è da quando lo acquistata (nel lontano 2007) che ha questo difetto di abbassarsi il sedile di guida, come se perdesse pressione, praticamente ogni mattina e ogni sera che salgo in macchina istintivamente ormai alzo la leva, perché puntualmente (non del tutto) mi ritrovo il sedile abbassato, più la macchina rimane ferma e più il sedile si abbassa. Ricordo che ai primi tagliandi lo feci presente, ma la risposta era sempre la stessa: “non abbiamo riscontrato nessun problema”. Ormai ci convivo da sette anni, il problema è rimasto tale e quale al primo anno, non è ne diminuito e ne aumentato, così come il problema del famigerato rettangolo sul cruscotto… ma quello è un altra cosa. ;-)
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

Orchino

Messaggio da Orchino »

gigiolo64 ha scritto:... così come il problema del famigerato rettangolo sul cruscotto… ma quello è un altra cosa. ;-)
Ah! Queste 207 prodotte prima del 2007, ne hanno sempre una. :lol:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”