l'argomento in oggetto è sicuramente stato trattavo tantissime volte per consigli sulla sostituzione di questo elemento importantissimo per la guida.
Questa volta invece vorrei dei pareri su una marca ben specifica: VALEO.
Il motivo della mia richiesta è che negli ultimi 5 mesi ho usato 2 modelli diversi della stessa marca (prima le Silencio e poi le Silencio Xtrim quelle senza strutture), le prime comprate ma diventate inutilizzabili dopo solo 4 mesi, le seconde sostituite in garanzia a natale e da circa 15 gg. hanno ricominciato a lasciare le striscie.
Inutile dirvi che ho provato a sgrassare il vetro, a pulire le spazzole, utilizzo solo detergenti AREXONS............... e che non sono tipo da usarle alla massima velocità anche se piovono 2 gocce!!!!!!
Quindi essendo

Vorrei pertanto chiedervi, chi ha usato questa marca, di darmi il vostro parere/prova indicando per quanto tempo le avete usate e perchè le avete cambiate con altre e se possibile cercate di essere quanto più dettagliati possibili.
Inutile dirvi che più pareri riesco a portargli meglio sarà.
Inoltre per chi le usa ed è rimasto scontento indichi una e-mail perchè cercherò di farvi contattare dalla Valeo!!!!
Saluti!!!!!!!!!!!!!!!!