Moderatore: Moderatori
In realtà se hai i copricerchi in plastica non serve. Viene via il pezzo con i bulloni e tutto che sono incastrati al pezzo. Si tolgono, è vero. Ma toglierli non serve a nulla. Il manuale su questa cosa genera confusiopne. Molta. E mi è costata 160 euromarmox ha scritto:L'aggeggio giallo di plastica per rimuovere i copribulloni in plastica mancava anche a me, nonostante ci fosse il foro per ospitarlo nella struttura sopra il ruotino.
Andai dal concessionario e mi disse che non era previsto, ma erano balle perché è NECESSARIO e anche il manuale uso e manutenzione lo cita e richiede venga usato. Alla fine è andato a prenderne uno e me l'ha consegnato quasi per farmi un piacere... omaggiandomelo.
Un'altra cosa che manca è la pinzetta togli fusibili che il manuale indica fissata dietro al coperchio scatola fusibili a sinistra del volante.
AZZZZZZ!!!!!!!lorigianvi ha scritto:complimenti a tutti,
mi viene il dubbio che sia la 2008 che se pur bella nasca con la maglia nera![]()
guidatrice della fiesta che si ritrova un gatto nero tra i piedi ed invade la corsia a lei opposta e carambolando su una audi a 3 pensa bene di finire la corsa sulla 2008 bella immacolata.
E pensare che quando l'ho presa al mattino volevo togliergli i moscerini dal frontale![]()
![]()
![]()
![]()
c'ha pensato la signora con la ford![]()
.
ultima e non ultima dal 13/8 ancora,per vari disguidi,l'auto non è stata visionata dal perito.