Grrrandee thewizard-(Fabio) mi hai smascherato !!! ho speso un botto per 23 cv fatti male

...mabbaggia.... mà! per fortuna sono soddisfatto di avere la macchina molto piu libera reattiva e parca nei consumi (consuma poco)...cosa ti devo dire ...mi so accontentare
...olio ceramico non esiste!!! veroo!!! sono oli al teflo come il sintoflon, Zx1,ceramic power liquid, e taaantissimi altre marche...ma purtroppo non mi sono messo ad analizzarli in un laboratorio chimico [-X .... vi chiedo scusa.
https://www.youtube.com/watch?v=7uFlEYuDlnM" onclick="window.open(this.href);return false;
-------la pop off è inutile e serve solo a usurare precocemente la turbina...------ infatti la turbina quando sei in rilascio (togli il piede dall'acceleratore) continua a pompare i tubi con 1,6 bar di pressione facendoli gonfiare come canotti

...comemai

la Peugeot e tutte le altre marche la monta di serie! su tutti i turbo!??!!??.. BHA!mistero!....mi ero solo permesso di dire ...leggendo su vari blog che la pop off originale tende a rovinarsi precocemente e sarebbe meglio metterne una piu resistente..con lo scarico piu veloce per ridurre al minimo il Turbo lag... (tempo che impiega la turbina a riempire i tubi)
ps. il filtro dell'aria fa guadagnare 1 cavallo!

meglio!
ora vado a giocare col cane...gli lancio il disco della frizione che ho bruciato...vediamo un po se me lo riporta in dietro