Grazie ioe,se ti va possiamo un giorno vederci con te e Luigi..joegti ha scritto:bellissima roby

Moderatore: Moderatori
Grazie ioe,se ti va possiamo un giorno vederci con te e Luigi..joegti ha scritto:bellissima roby
RobyGTI ha scritto:Grazie ioe,se ti va possiamo un giorno vederci con te e Luigi..joegti ha scritto:bellissima roby
si certo Roby, per domani a quell'ora che mi ha detto Luigi non posso, in avanti per un'ulteriore incontro mi farebbe piacere esserci.RobyGTI ha scritto:Grazie ioe,se ti va possiamo un giorno vederci con te e Luigi..joegti ha scritto:bellissima roby
Il video l'ho visto ieri sera e anche a me piace. Confermo che è molto taroccato soprattutto l'audio del motore ben diverso da quello presente nel video del festival di goodwood sarebbe bello se fosse reale.Petrobras ha scritto:Ieri è uscito il video che annuncia l'arrivo della 208 GTI 30th Anniversary.
Ecco il link, per chi non lo avesse ancora visto: https://www.youtube.com/watch?v=9zTheyLIvRc" onclick="window.open(this.href);return false;
Un bel po' caricato (un bel po'!), ma in fondo molto bello, forse esaltante...
Indovinate come si sente uno che sta facendo qualche pensiero sulla GTI...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona visione!