Eccomi! Son qua! Uff... mi stà morendo la macchina fotografica, ormai non ne può più, non sono mai (quasi) riuscito a fare delle foto decenti.
Comunque rimanete in attesa, a breve il filmato dell'opera
@cloud81: Ho notato che hai messo tutto nel bauletto porta oggetti, OK ma d'estate tutto a posto, d'inverno però con il bocchettone dentro che sbuffa aria calda diventa un forno....vendono i tappi? l'hai costruito tu?
Allora, il bocchettone ha di serie un "tappo" che ruotandolo chiude/apre l'erogazione dell'aria. A dire la verità io non l'ho più rimontato... quando era freddo, anche con il riscaldamento acceso non c'erano problemi di surriscaldamento, in quanto comunque la temperatura in macchina non era altissima. Però non saprei, bisogna fare altre prove.
Il vero problema è il caldo di adesso!
Lasciata al sole una giornata neanche tanto calda, acceso la X e segnava 72 gradi! Si resettava continuamente. Poi ho scoperto che non era la X, ma l'inverter, che a quella temperatura non ce la fa... E' bastato comunque aprire il bauletto 2 minuti che tutto ha ripreso a funzionare (oppure basta accendere un pò d'aria condizionata)
@Kranio: E allora???? Novità??? Ah.. mi devi assolutamente svelare come hai fatto la mascherina per il CDB da mettere in plancia.
Novità dell'ultimo momento! Nel tentare di togliere la colla del porta cellulare che era finita sulla mascherina color alluminio in plancia, sono riuscito a sverniciarla!

sigh. L'ho già ordinata al conce... ovviamente mi danno tutto il blocco con anche gli erogatori d'aria...
Allora, la mascherina del CDB:
- misurata dimensione interna del cassettino porta oggetti
- comprato plexiglass spessore 3,5 mm
- disegnata mascherina (bordo esterno)
- distrutto completamente il cdb originale (e qui è stata veramente dura, perchè non sapevo se alla fine ci sarebbe stato)
- posizionato al centro della mascherina
- disegnato bordo cdb
- disegnati: pulsante, interruttore, usb, 2 led, attacco RJ45
- armato di dremel, tagliato tutto
- cartato tutto un casino, spaccando in 2 punti la mascherina
- attack e punti a caldo per ricucirla
- ricartata
- verniciata (bomboletta spray, nero opaco, perfetta)
- bucato il fondo del cassetto portaoggetti in quanto lo stesso, verso il fondo, si restringe, e il cdb non andava fino in fondo
- praticate aperture dietro per far passare i cavi
Cosa vuoi sapere più esattamente?
Ah, dimenticavo:
COMPONENTE ESSENZIALE PER QUESTI LAVORI = MILLE CHIODI
E' una colla che si trova da Castorama, bianca, indurisce abbastanza in fretta, si toglie abbastanza bene anche dopo mezz'ora che è posizionata. Fa molto effetto ventosa e non cola. Per fare questi lavori è eccezionale! Ne ho comprati un sacco di tubetti...
Allego alcune foto terribili, ma sono quelle che ho fin'ora...
