Avete avuto lamentele riguardo la comodità dei sedili posteriori? Pare che gli attacchi delle cinture martorizzino durante i lunghi viaggi i malcapitati fondoschiena dei passeggeri posteriori !
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Attacchi cinture sicurezza posteriori
Moderatori: snorky, Moderatori
Ciao a tutti i copossessori della nuova 308!
Avete avuto lamentele riguardo la comodità dei sedili posteriori? Pare che gli attacchi delle cinture martorizzino durante i lunghi viaggi i malcapitati fondoschiena dei passeggeri posteriori !
In effetti fuoriescono un po troppo dal divano posteriore! Suggerimenti per la risoluzione del problema ? 
Peugeot New 308 1.6 e-Hdi 115 CV Allure
Grigio Alluminio, retrocamera, vetri posteriori oscurati, lettore CD, allarme volumetrico perimetrale.
Grigio Alluminio, retrocamera, vetri posteriori oscurati, lettore CD, allarme volumetrico perimetrale.
Ciao, io ho avuto sia passeggeri, sia di prima persona, ho fatto guidare la mia macchina a mio padre per un viaggio e mi sono messo dietro ed eravamo in tre e ti dico che non ho assolutamente avuto problemi con gli attacchi delle cinture (fatti circa 150 km) e nessuno si é mai lamentato. Anzi il divano rispetto alla mia posizione di guida é bello rialzato e si sta molto comodi, almeno questa é la mia esperienza personale.
Peugeot nuova 308 1.6 e-hdi allure bianco madreperla, interni pelle alcantara, tetto ciel, retrocamera, cerchi saphir 18 per le gomme estive e cerchi da 17 rubis per le gomme invernali
Re: Attacchi cinture sicurezza posteriori
Ciao, anche la mia esperienza è stata molto buona... Ho fatto per la prima volta un giro dietro e non toccano minimamente, la seduta è molto comoda e tiene ben fermo..
Forse il posto centrale è un pò più stretto, ma dubito comunque che si possa toccare contro gli attacchi che sono comunque a lato
Forse il posto centrale è un pò più stretto, ma dubito comunque che si possa toccare contro gli attacchi che sono comunque a lato
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Anche a me chi è stato dietro non si è lamentato delle cinture anche se guardando in effetti sono molto sporgenti.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Re: Attacchi cinture sicurezza posteriori
Se fosse possibile alzare il divanetto si potrebbero mettere gli attacchi non utilizzati di sotto in modo da non dare fastidio come facevo con la mia vecchia lancia y 
Peugeot New 308 1.6 e-Hdi 115 CV Allure