Ciao a tutti i copossessori della nuova 308!
Avete avuto lamentele riguardo la comodità dei sedili posteriori? Pare che gli attacchi delle cinture martorizzino durante i lunghi viaggi i malcapitati fondoschiena dei passeggeri posteriori ! In effetti fuoriescono un po troppo dal divano posteriore! Suggerimenti per la risoluzione del problema ?
Ciao, io ho avuto sia passeggeri, sia di prima persona, ho fatto guidare la mia macchina a mio padre per un viaggio e mi sono messo dietro ed eravamo in tre e ti dico che non ho assolutamente avuto problemi con gli attacchi delle cinture (fatti circa 150 km) e nessuno si é mai lamentato. Anzi il divano rispetto alla mia posizione di guida é bello rialzato e si sta molto comodi, almeno questa é la mia esperienza personale.
Peugeot nuova 308 1.6 e-hdi allure bianco madreperla, interni pelle alcantara, tetto ciel, retrocamera, cerchi saphir 18 per le gomme estive e cerchi da 17 rubis per le gomme invernali
Ciao, anche la mia esperienza è stata molto buona... Ho fatto per la prima volta un giro dietro e non toccano minimamente, la seduta è molto comoda e tiene ben fermo..
Forse il posto centrale è un pò più stretto, ma dubito comunque che si possa toccare contro gli attacchi che sono comunque a lato
Se fosse possibile alzare il divanetto si potrebbero mettere gli attacchi non utilizzati di sotto in modo da non dare fastidio come facevo con la mia vecchia lancia y